Originariamente inviata da luckyno
Originariamente inviata da luckyno
È tanto questo o è tanto doversi curare un figlio che sicuramente ami, ma che non era il momento di avere?Originariamente inviata da =DaDa=
Vai a fare la visita, il ginecologo ti prescrive la pillola corretta per te e la cosa finisce lì. Tutto il resto sono favolette che dice la gente in giro per creare chissà quale terrore. Io non so perchè in Italia vi fate così tanti problemi per la pillola. In Svizzera la prendono almeno il 90% delle ragazze; è un fatto normale. Forse anche perchè in Svizzera c'è la sana abitudine di andare dal ginecologo una volta all'anno per un controllo. Cosa che non fa mai male.
qualche settimana fa in tv. raccontavano che uno stronzo con aids
corteggiava 3 ragazze e tutte tre ci sono andate a letto!! ma alcuni mesi dopo anno scoperto di avere aids all'ora io dico: ma con quello che noi ascoltiamo sui giornali e tv locali e regionali ecc.... stiamo ancora a questo?? , anche se si trattasse del migliore amico? non può
succedere che lui andando con qualcuno che ha aids lui all'insaputa ha dei rapporti e poi a sua volta con la sua ragazza?? e so cazzi dopo credimi .
Fate attenzione e prendete le precauzioni ( profilatticooooo!!!! )
gyonnybynn
io dico solo di farlo senza preservante senza pillollla e di aspettare che la natura faccia il suo corso come è sempre stato nelle freste poi se rimani incinta sono cazzi tuoi
cambia eccome... sai magari ne sappiamo piu di te...Originariamente inviata da luckyno
esempio di bipede intelligente...-_____-Originariamente inviata da pikkio
ma per prendere la pillola mensile bisogna veramente essere gia state sverginate??? cmq preservativo e via... non è mica un gatto attaccato ai maroni....è un preservativo...
SI FAI BENISSIMO a fermarlo.. ma perchè non se lo vuole mettere? cioè.. richiede 20 secondi.. o meno.. dai.. max.. compraglieli te.. e daglieli..
non fatelo mai senza.. mai!!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina