ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

help me

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pavello
    e va beh, mi dispiace solo che si stia giocando con la vita di una creatura.
    Della mamma non me ne può importare nulla, non ho il minimo rispetto per chi si comporta così e se succede qualcosa beh son solo c..zi suoi e del tipo.
    P.S: auguri anche per le malattie. (Lantis .....)

    Poi è possibile che io ho paura anche a farlo solo col preservativo e sti quà che lo fanno senza vanno giù tranquilli?

    xè ragionano : "mal ke vada c'è l'aborto" pensate se vostra madre avesse fatto lo stesso ragionamento con voi..

  2. #22
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    xè ragionano : "mal ke vada c'è l'aborto" pensate se vostra madre avesse fatto lo stesso ragionamento con voi..
    ti quoto..l aborto è uan cosa orribile...togliere la vita ad un bimbo indifeso ke è tuo figlio???dovrebeb essere vietato cm in america...è peggio d un omiciodio...

  3. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    le ho solo detto ciò che voleva sentirsi dire.....
    ah peccato .. io ti stavo per kiedere dei pronostici

  4. #24
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    xè ragionano : "mal ke vada c'è l'aborto"
    nu credo che una persona possa pensare una cosa simile.
    Semplicemente nu ragionano.

  5. #25
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non la spaventate poveretta

    ha fatto una cazzata è vero... ma magari impara

  6. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    non la spaventate poveretta

    ha fatto una cazzata è vero... ma magari impara

    se lo fai una volta senza, è una cazzata
    2 volte, sei scema
    3 volte, sei proprio stupida.

    e ha 17 anni, non 12..

  7. #27
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è che io nn sapevo che qst metodo fosse riskioso perchè sia mia sorella sia altre mie amike hanno sempre fatto così sikkome dicono ke se usi un minimo d criterio e se s sta attenti (insomma se nn t viene dentro)nn corri alkun riskio e io d'altra parte nn mi sn mai informata più d tanto perchè seguivo semplicemente i consigli d chi ha più esperienza d me( anke perchè la mia prima volta è stata appena 2 mesi fa).... in poke parole nn sapevo che qst metodo è riskioso e qst l'ho skoperto esattamente 2 giorni dopo averlo fatto per la terza volta senza preservativo (RIPETO: NN MI è VENUTO DENTRO) leggendo una rivista di ginecologia... insomma IO REALMENTE NN LO SAPEBVO CHE CORREVO RISKI facendo così e sn entrata nel forum per farmi dare qlc consiglio nn per essere critikata così ( anke se avete ragione perchè se s è abbastanza maturi per fare sesso bisogna avere anke un minimo d informazione)...

  8. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da layla
    il fatto è che io nn sapevo che qst metodo fosse riskioso perchè sia mia sorella sia altre mie amike hanno sempre fatto così sikkome dicono ke se usi un minimo d criterio e se s sta attenti (insomma se nn t viene dentro)nn corri alkun riskio e io d'altra parte nn mi sn mai informata più d tanto perchè seguivo semplicemente i consigli d chi ha più esperienza d me( anke perchè la mia prima volta è stata appena 2 mesi fa).... in poke parole nn sapevo che qst metodo è riskioso e qst l'ho skoperto esattamente 2 giorni dopo averlo fatto per la terza volta senza preservativo (RIPETO: NN MI è VENUTO DENTRO) leggendo una rivista di ginecologia... insomma IO REALMENTE NN LO SAPEBVO CHE CORREVO RISKI facendo così e sn entrata nel forum per farmi dare qlc consiglio nn per essere critikata così ( anke se avete ragione perchè se s è abbastanza maturi per fare sesso bisogna avere anke un minimo d informazione)...
    ti sei risposta da sola.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123