Allora fai un portafoglio per i presy e uno per monny
si
...e il mio ragazzo l'ha sempre tenuto nel portafogli...
almeno per questo mese l'ho scampata..
Ultima modifica di Jamila; 9/1/2009 alle 20:41
Sì è vero!
Sì.
No, di regola non si deve rovinare, perché poi?
Il Latex (ma non é fatto SOLO di latex un profilattico) é un materiale straordinariamente "elastico" resistente all´usura e nello stesso tempo: morbido e leggero, ma ci si potrebbe trainare un´auto con un profilattico!
Inoltre: si trova confezionato o sottovuoto o in atmosfera inerte (azoto) e la sua protezione é in un materiale a sua volta discretamente resistente alle varie (normali) sollecitazioni. E questa é la sua protezione principale.
Logicamente, questo non vale se viene sottoposto a ben altre "torture", tipo: bruciato, bucato o tagliato...beh...questi sono sí i suoi "limiti"!
Fate un esperimento: prendete una sigaretta (che sará ben piú fragile di un profilattico...no? ) ed avvolgetela per bene in un pezzo (anche corto) di quella plastica trasparente per i cibi. Ora, divertitevi ad annodarla e piegarla quanto volete, finché la plastica rimane intera, la sigaretta non si rompe si deformerá magari un pó, ma non si spezza!
Poi, scusate, ma il Vostro ragazzo o Voi non ve lo terrete mica per anni in tasca quel preservativo? o con lui (lei) o con un´altro (altra), prima o poi ne farete uso...no?
.
.