ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 95
Like Tree11Mi piace

Profilattico. Si rompe spesso?

  1. #61
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    lezione di virologia facoltà di medicina di Padova. La docente "ragazzi dovete sapere che secondo un recente studio il virus dell' HIV è in grado di attraversare le maglie del profilattico. Certo i casi son rari ma è una possibilità che dovete tenere in considerazione".
    Devo dire che tutti noi studenti siamo rimasti così..>>
    A maya piace questo intervento

  2. #62
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Se fosse vero sarebbe la fine del mondo.

  3. #63
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    Se fosse vero sarebbe la fine del mondo.
    mah..non penso dica cazzate..ma credo ( e voglio sperare) che si riferisse ad un ceppo particolarmente patogeno..alla fine il virus dell HIV ha la grandezza di appena 100 micron...può benissimo mutare...anche se non penso che una mutazione del genere verrebbe mantenuta e trasmessa..


  4. #64
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    La cosa giustamente andrebbe approfondita.

    Se però così fosse getterebbe il panico per tutti coloro che hanno puntato la campagna sulla prevenzione all'Hiv sul profiliattico..

  5. #65
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    lo riepi d'acuqa stile gavettone, se zampilla acqua fuori vuol dire che è bucato. Nel caso che non esca nulla, il preservativo ha fatto il suo dovere, e non ti rimane che svuotarlo nel gabinetto, (oppure tirarlo addosso alla ragazza)

    .

    NN è brutto dopo il rapporto riempirlo d'acqua? anke se purtroppo è l'unico metodo x essere sicuro

  6. #66
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    In 11 anni mi si e' rooto una volta sola. Siamo corsi all'ospedale e abbiamo preso la pillola del giorno dopo e tutto risolto.

    Nelle trombate occasionali e' sempre bene usarlo 1- perche' non sai bene con chi stai andando e con quanti e chi l'ha fatto. (almeno con il profilattico si evitano malattie) 2- perche' se uan ragazza rimane incinta con uno sconosciuto son cazzi per tutti e due (a meno che il ragazzo non scappi da vero figlio di puttana,ma io non ci riuscirei e sinceramente non avrei nessuna voglia di lasciar incinta una che nemmeno conosco)

    Adesso son fidanzato da 2 anni. Prima lei prendeva la pillola e quindi non lo usavamo,ma adesso che sta facendo un periodo di pausa (che e' sempre consigliato dopo un po' che si prende la pillola) usiamo il profilattico. Non sara' la stessa cosa ma e' stupendo lo stesso. Non c'e' tutta sta gran differenza come si dice. Di sicuro senza e' meglio,ma anche con il profilattico e' bellissimo. Il sesso e' sempre bello,c'e' poco da fare

  7. #67
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    lezione di virologia facoltà di medicina di Padova. La docente "ragazzi dovete sapere che secondo un recente studio il virus dell' HIV è in grado di attraversare le maglie del profilattico. Certo i casi son rari ma è una possibilità che dovete tenere in considerazione".
    Devo dire che tutti noi studenti siamo rimasti così..>>

    Penso sia piu facile vincere alla lotteria, che prendersi l''hiv usando il profilattico

  8. #68
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Cons parlo a te e a tutti quelli che hanno parlato di essere riusciti a prendere la pillola del giorno dopo con facilità, x fortuna non mi sono mai ritrovata nella situazione, ma ho sentito storie dove si è faticato x riuscire ad avere la ricetta medica x prendere quella benedetta pillola.

  9. #69
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola Visualizza il messaggio
    mai capitato (per fortuna) cmq...non l'ho quasi mai usato e credo sia meglio...cavolo vedi si rompono e non puoi stare neanche tranquilla, se ti prendi la pillola e te la dimentichi son azzi...MA UN METODO SICURISSIMO???UFFI......
    Federica, la mano amica...

    La pillola è la panacea a tutti i mali. Che mi risulti, se la tua lei è scrupolosa a prenderla è praticamente impossibile rimanga incinta.
    Se invece siete biricchini e andate sovente di fiore in fiore, l'unico sistema è avere due paracaduti:
    1. Indossare un preservativo che vi preserva dalle malattie veneree
    2. Coitus interruptus
    3. Una volta che il partner ha raggiunto la meta, pulizia del 'dardo' e preghierina che si finisca con un fellatio, tranquillo dal punto di vista anticoncezionale e, da quanto ho letto, al sicuro da AIDS e Epatite (meglio se la lei non ingurgita niente).


    Se, pur arrestandoti prima di sparare e, al contempo, indossando il cappuccetto finisci comunque per lasciare qualcuno incinta, non sei stato tu, ma qualcosa del genere...





  10. #70
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Cons parlo a te e a tutti quelli che hanno parlato di essere riusciti a prendere la pillola del giorno dopo con facilità, x fortuna non mi sono mai ritrovata nella situazione, ma ho sentito storie dove si è faticato x riuscire ad avere la ricetta medica x prendere quella benedetta pillola.
    E' vero. C'è molto talebanesimo sanitario in questo Paese che ospita il Vatiulo. Vi consiglio di studiare prima una exit-strategy, ovvero sapere dove e come trovare più dottori non obbiettori che vi possano dare quel farmaco. E, comunque, io consiglio la tecnica del doppio paracadute. O, meglio ancora, un rapporto molto stabile con un partner che prenda la pillola.



Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sognare spesso...troppo spesso!!!
    Da Squall85 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 7:53
  2. Cosa amate mettere spesso??
    Da miki01 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 16:01
  3. Non so che fare..... Mia mamma rompe... un pò
    Da giulietta65 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 1:29
  4. spesso....
    Da stellamarina91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 12:05
  5. se si rompe cosa faccio?
    Da Patu nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 9:34