Ho sempre usato il profil...x via delle malattie...mi si è rotto soltanto 1 volta ma me ne sono accorto in tempo...
Ho sempre usato il profil...x via delle malattie...mi si è rotto soltanto 1 volta ma me ne sono accorto in tempo...
Mai sfilato e mai rotto...poi ho provato i profilattici superultramegasottili e si è rotto "casualmente" 2 volte su 2...sono tornato di filata a quelli di prima,e non si è mai più rotto di nuovo..
un pò perplesso da quanti di voi dicono di non usarlo affatto... quoto in pieno chi in questo post ha cercato di sensibilizzare gli altri sulla prevenzione non solo di gravidanze, ma di malattie sessualmente trasmissibili.
Una piccola nota di merito però non può mancare. Se uno legge questa discussione può dedurre che i preservativi si rompono spesso...
Non è vero! Se usato secondo le istruzioni (aperto senza forbici, inserito facendo attenzione ad anelli e bracialetti, se tolto prima della scomparsa dell'erezione) il caso di rottura del preservativo ha percentuali davvero molto rassicuranti...
sempre usato, mai rotto per fortuna
Mi sembra fossero i supersottili della Durex...non vorrei però sbagliarmi o causare un crollo del mercato ingiustificato eh (magari sono io che ho le mani da foca imbranata!)!!
E' che poi li ho buttati subito via e non ricordo con sicurezza di che marca fossero...
voi come fate a vedere se si è rotto???
lo riepi d'acuqa stile gavettone, se zampilla acqua fuori vuol dire che è bucato. Nel caso che non esca nulla, il preservativo ha fatto il suo dovere, e non ti rimane che svuotarlo nel gabinetto, (oppure tirarlo addosso alla ragazza)
Spezzo un altra lancia a favore del preservativo: 99.99% se il preservativo è usato bene, è stato conservato bene, NON si rompe.
Si è rotta Una SoLa volta su 1000 volte. QuiNdi. Si può capitare, ma per me è stato raro, per fortuna
a me è successo.
si era rotto. dopodichè sono andata con il mio ex
a prendere la pillola del girono dopo
cmq sia ora prendo la pillola anke se sono single
xk voglio evitare di prend quello skifo di pillola
del giorno dopo