Si è rotto una volta ma ce ne siamo accorti in tempo.
Mi sono solo basata su quello ke ho letto!Non voglio agredire nessuno, e mi fa piacere ke esistono ragazze ke fanno controlli e pensano alla propria salute. Qui si leggono delle cose che fanno venire i brividi...perchè la gente non capisce ke il rimanere incinta è il male minore da un rapporto non protetto, si può beccare tante di quelle malattie ke mettono in pericolo la loro vita e molte di queste malattie non sono curabili al 100%!
lo uso da quasi 2 anni e non si è mai rotto!!
a me è successo che si rompesse.....pdgd...passata la paura( n'è vero...una strizza della madonna finchè nn m'è tornato il ciclo)
Raramente il profilattico si rompe! Puo succedere ma se si usa come indicato nn si toglie e ne si rompe.... basta essere cordinati quando si è finito tutto.... e non usare prodotti nn compatibili con i profilattici es. Olii o balsami speciali!
Poi ragazze ricordate che vuoi siete fertili solo 24h del vostro ciclo e che i nostri spermatozoii dentro di voi posso vivere 3/4 gg quindi la fertilita di coppia e di circa 4/5 giorni.... ci sono segni molto evidenti dell'inizio ovoluzione, e quindi la partenza della vostra fertilita... 5gg su 28 del vostro ciclo? ci vuole sfortuna? ciao a tutti
beh probabilità circa dell 90% se nn + ke nn si rompa... tranquilloooooooo
Mi è capitato, si è rotto, mai più usato.
Dopo un pò ho preso la pillola.