Leggevo su 1giornale ke la causa di rottura è spesso dovuta dall'acquisto di preservativi di una dimensione nn idonea a quella del pene del partner.
Si consigliava di acquistare sempre quelli dove riportano sulla confezione le misure.
Penso che se lo chiedi al tuo medico di famiglia te lo saprà dire (sempre che non sia un 'pro-life'). Oppure chiami in ospedale, ti fai passare il reparto che fa gli aborti e lo chiedi a loro. Loro lo sanno di sicuro.
Oppure c'è il sistema che fanno nelle Caritas: ti fanno sparire per 8 mesi dentro una loro casa famiglia, dai al mondo la creatura e loro la fanno adottare in pochi giorni. C'è il trauma di separarti da lei, ma non avrai il rimorso di una vita... Una specie di ruota del convento medievale, ma in versione più moderna e riservata.
Sarò io che, gioca forza, son diventato Jiurassico....
ma tt qst abbrvz me romp spr le p... Qui non c'è da comprimere un bel niente, il 'Forum Fuori di Testa' non vi fa pagare i byte un tanto al chilo, come i telegrammi...
Detto questo,
mi spieghi meglio cos'hai scritto? Vuoi dire che li hai chiamati e non ti hanno detto niente? E il tuo medico di famiglia che cosa ha detto?
Intendevo dire ke in passato quando mi sono ritrovata a kiamare la guardia medica, ospedali ( x altre circostanze) ho avuto difficoltà nel riuscire a comunicare perchè non rispondevano.
mi è capitato.. bisogna stare attenti anche che non ti rimanga dentro.. -.- a me non è capitato ma a una tipa al pronto soccorso si..
a me è capitato una sola voltà, ma lui non era ancora venuto.
solitamente capita soltanto se infilato male o se non correttamente tenuto (tipo meglio evitare fonti di calore ecc...)
il metodo che secondo me è piu sicuro è la pillola, ma prendere degli ormoni non piace a tutte...
se lo fai comunque bisogno sempre tenere in considerazione quella piccola percentuale che ci scappi un bebè...
se vuoi sentirti piu sicura praticate il coito interrotto, usando sempre e comunque anche il preservativo