Io ancora me lo sto chiedendoOriginariamente inviata da maya
Io ancora me lo sto chiedendoOriginariamente inviata da maya
non ho parole...Originariamente inviata da efa
Una volta lessi un racconto erotico..che la tipa disse al tipo (il suo ginecologo) no...li no, è per il mio principe azzurro...e il tipo, passa da dietroOriginariamente inviata da efa
Credimi, e non sono nemmeno rare...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
lo fanno perché così quando trovano il ragazzo con cui avere una relazione "seria", possono "vantarsi" di essere ancora vergini (dando quindi l'impressione di essere state ragazze pure e caste)
che tristezzaaaaaaaaOriginariamente inviata da efa
si, pero io penso che una persona cosi non "regge" molto tempo a rinunciare al sesso "normale" vaginale....Originariamente inviata da efa
non so se mi son spiegato
Voglio dire, che se è stata pronta a dar il posteriore...( e se continua, vuol dire che le piace, perche c'è da dire che i nervi sono pure li, e quindi è possibilissimo che possa piacere) vuol anche dire che non credo che non si farebbe scrupoli un giorno o l'altro a concedersi a "chiunque" voglia anche la "normale" vagina
Edit: Aggiungo una nota. ho detto "normale" perche la normalitá è una cosa soggettiva..una cosa normale per me, potrebbe benissimo non esserlo per altre persone
quelle che conosco io in fondo sono pure e caste.. nel senso che... per divertirsi... non la danno ehehOriginariamente inviata da efa
penso che kolly si riferisse a precauzioni per non sporcarsi......Originariamente inviata da maya
io personalmente non utilizzo nessun tipo di precauzione....... l'unica cosa che faccio è non passare da un rapporto anale ad uno vagginale per evitare infezioni alla mia partner....
il contrario (vaginale-anale) lo faccio tranquillamente!!
l'unica precauzione che si può usare, penso, sia l'uso di un preservativo.....
ho trovato alcuni link, non so quanto siano affidabili perché non ho letto:
http://isd.olografix.org/faq/faq_guida_anal.htm
http://www.mimanchitu.it/amore/sessu...uida_anale.asp
Io cmq credo che la cosa migliore sia usare il preservativo
è vero!!! non sono proprio rare...!!!Originariamente inviata da efa
secondo me è squallido!sarà perchè io la vedo in maniera diversa!