Io ancora me lo sto chiedendoOriginariamente inviata da maya
![]()
Io ancora me lo sto chiedendoOriginariamente inviata da maya
![]()
non ho parole...Originariamente inviata da efa
Una volta lessi un racconto erotico..che la tipa disse al tipo (il suo ginecologo) no...li no, è per il mio principe azzurro...e il tipo, passa da dietroOriginariamente inviata da efa
![]()
Credimi, e non sono nemmeno rare...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
lo fanno perché così quando trovano il ragazzo con cui avere una relazione "seria", possono "vantarsi" di essere ancora vergini (dando quindi l'impressione di essere state ragazze pure e caste)![]()
![]()
![]()
che tristezzaaaaaaaaOriginariamente inviata da efa
![]()
![]()
![]()
si, pero io penso che una persona cosi non "regge" molto tempo a rinunciare al sesso "normale" vaginale....Originariamente inviata da efa
non so se mi son spiegato
Voglio dire, che se è stata pronta a dar il posteriore...( e se continua, vuol dire che le piace, perche c'è da dire che i nervi sono pure li, e quindi è possibilissimo che possa piacere) vuol anche dire che non credo che non si farebbe scrupoli un giorno o l'altro a concedersi a "chiunque" voglia anche la "normale" vagina
Edit: Aggiungo una nota. ho detto "normale" perche la normalitá è una cosa soggettiva..una cosa normale per me, potrebbe benissimo non esserlo per altre persone
quelle che conosco io in fondo sono pure e caste.. nel senso che... per divertirsi... non la dannoOriginariamente inviata da efa
eheh
penso che kolly si riferisse a precauzioni per non sporcarsi......Originariamente inviata da maya
io personalmente non utilizzo nessun tipo di precauzione....... l'unica cosa che faccio è non passare da un rapporto anale ad uno vagginale per evitare infezioni alla mia partner....
il contrario (vaginale-anale) lo faccio tranquillamente!!
l'unica precauzione che si può usare, penso, sia l'uso di un preservativo.....
ho trovato alcuni link, non so quanto siano affidabili perché non ho letto:
http://isd.olografix.org/faq/faq_guida_anal.htm
http://www.mimanchitu.it/amore/sessu...uida_anale.asp
Io cmq credo che la cosa migliore sia usare il preservativo![]()
è vero!!! non sono proprio rare...!!!Originariamente inviata da efa
secondo me è squallido!sarà perchè io la vedo in maniera diversa!