quello è giustissimo!Originariamente inviata da azerty77
quello è giustissimo!Originariamente inviata da azerty77
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non sono affatto daccordo..Scusa se te lo dico cosi'..
ma il sedere è uno dei punti dove si prendono le infezioni,malattie più facilmente.. quindi prima di fare del sesso è meglio curare molto l'igene intima... nel retto ci sono moltissimi batteri che possono causare bruciature e uretriti del pene. E cmq sia il sesso anale è una delle vie più comuni per contattare l'AIDS!!
Quindi il mio consiglio è di usare sempre il preservativo!!!
Io non l'ho mai praticato.. ma ti dico ciò che mi ha consigliato e detto il my genecologo
per Bambola:
è la prima volta che entro in questo allegro forum, ma volevo intervenire su una frase di Bambola forse non del tutto chiara.
Attenta che per "contattare" o, direi meglio, contrarre l'AIDS, o, ancora meglio l'HIV, mi auguro tu sappia che non basta fare sesso anale, ma serve che il partner sia portatore del virus.
Per qualsiasi altro dubbio o chiarimento sono a vostra disposizione.
Originariamente inviata da maya
maya t quoto, xkè anke x me è cosi
Originariamente inviata da Lantis
Mah... io nn è che pulisco dentro... è un'esperienza che mi manca...
magari ad alcuni piace..
Originariamente inviata da efa
ossignore...
Originariamente inviata da kollygirl
Ti consiglio di farti un clisterone poi fagli mettere 2 preservativi.Il bidet deve essere nelle vicinanze
In Francia non si può fare 8)
Originariamente inviata da mizo
Io ti consiglio di fargli utilizzare un copertone della Pirelli (pubblicità occulta?)..
Una volta una donna chiese ad un'altra: -Ma come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio?- ed ella rispose: -Questione di culo cara, solo culo-
concordo con efa, molte ragazze fanno così, per me è il contrario