Il rischio che il pene si sporchi di feci c'è eccome! Non è questione di igiene, l'igiene si occupa della parte esterna, non interna! Se si fa sesso anale con la donna che non va in bagno da molte ore, c'è serio pericolo di ciò che ho detto!
quoto maya.....
in assoluto viene consigliato un clistere prima per aver una maggior pulizia....e comunque anche dopo un'ottima lavata non è da evitare......se non si vuole che possano nascere possibili complicazioni
ottimo stistema per farsi venire emorroidi,ragadi e altre patologie anche gravi,affrettatevi donne a porgere il sedere XD vi consiglio prima e dopo i pasti un clistere con acido muriatico.
non è scritto da nessuna parte che venga per forza. cmq è una pratica che ovviamente non fai tutti i giorni ma una volta ogni tanto!
Inoltre se si usa un buon lubrificante a base aquosa, si prevengono tutti i problemi che hai detto tu, non totalmente ma sicuramente al 70%
esattamente
Non uso precauzioni perchè prima di farlo vado in bagno durante l'arco della giornata,ma soprattutto non uso precauzioni perchè ho una storia da molto tempo!!