io nn l'ho mai ftt anke se il mio ragazzo ogni tnt vorrebbe... ma nn mi va...cioè proprio nn mi piace cm idea... poi chi lo sa in futuro
io nn l'ho mai ftt anke se il mio ragazzo ogni tnt vorrebbe... ma nn mi va...cioè proprio nn mi piace cm idea... poi chi lo sa in futuro
ho letto questo topic per la prima volta ora.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Comunque non credo sia un problema parlare di sesso anale a 16anni, intendo dire, anche io ho 16anni e sto con il mio ragazzo ormai da sei mesi, e ci ho fatto sesso e abbiamo anche provato a fare sesso anale, cosa che a me non è piaciuta e per questo abbiamo lasciato stare, e nonostante questo non mi sento nè una pervertita nè niente del genere.
Quindi non vedo il perchè a sedici anni non si possa pensare di fare sesso anale, cioè se si è con il ragazzo giusto e con il quale si fa sesso.
Quella ragazza ora ne ha 18 di anni, e io ne avevo 2 in meno xD
(in pratica hai uppato un topic di 2 anni fa)
Originariamente inviata da angeloalogeno
Guarda che avevano già risposto panna4panna e alex_91 a questo topic ieri...inoltre ho specificato di averlo letto per la prima volta oggi!
non preoccuparti , importante che se lo lavi bene prima di avere il rapporto e mi raccomando controlla sempre che non abbia irritazioni irritazioni.
Nessuna precauzione.
basta il preservativo...e bagnarle l'ano così ke entri senza farle tanto male
cm fai a bagnare l'ano scusa?metti ke sei in makkina...Originariamente inviata da £!£ D3v!£uS
non vorrei sbagliare......mi sembra ke ci siano i preservativi apposta x i rapporti anali...più resistenti e più lubrificati...e se ci sono, penso si trovino in farmacia!!!
poikè ad entrambi piace aspetto ke sia lei a propormelo, in questo modo so cn certezza ke si è "preparata" anke dal punto di vista dell'igiene intima x cui no problem. In secondo luogo facendolo sempre solo cn la stessa persona a volte nn faccio uso del condom ma sempre di molta lubrificazione anke se devo ammettere ke le primissime volte nn riuscendo a rilassarsi a dovere la penetrazione diventava praticamente impossibile.