Qualche volta durante l'amplesso con la mia ragazza dalla vagina fuoriesce una secrezione bianca solida a pezzettini inodore tipo ricotta.
cosa può essere ? un'infiammazione o il residuo del mio sperma dell'amplesso precedente ?
Qualche volta durante l'amplesso con la mia ragazza dalla vagina fuoriesce una secrezione bianca solida a pezzettini inodore tipo ricotta.
cosa può essere ? un'infiammazione o il residuo del mio sperma dell'amplesso precedente ?
Io mi chiedo solo PERCHE' mi sono messa a leggere questo post mentre facevo colazione.... Perché.
Per me è meglio che vada a farsi vedere da un ginecologo, avevo letto qualcosa del genere in riguardo a qualche infezione ma sinceramente non mi ricordo quale (candida o altre).
potrebbe esser candida... ma... è solo un'idea
E' la candida, falle fare una visita.
E se avete rapporti nn protetti falla anke tu.
ma via!!!... non stiamo più a discutere!!! è ovvio che sia candida! altrimenti sarebbero problemi mooooooooollto peggiori.. parlo a livello oncologico eh... e ciò è praticamenete impossibile data l'assenza o quasi di odore..
evitiamo di far vomitare tutta la colazione ad altri...
lei: subito dal medico!
tu: idem!
e se non era un rapporto protetto, data la tua gradevole () descrizione... considerati praticamente già contagiato.