ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

help me... confusa!!

  1. #21
    twix ™
    Ospite

    Vergogna

    Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. spero che voi possiate aiutarmi.. lo scorso mese ho fatto l'amore col mio ragazzo e il profilattico si è rotto, ho preso la pillola del giorno dopo e le mestruazioni mi sono arrivate (con 2 settimane di anticipo.) questo mese è successa la stessa cosa, ho preso la pillola del giorno dopo prima del'altra volta, ma le mie cose mi dovevano arrivare il 1° e sono in ritardo di 7 giorni è già successo che arrivavano in ritardo, ma sono molto preoccupata, mio padre non mi parla più perchè ha scoperto che non sono più vergine, e in più patisco molto il caldo... penso che questo stress, col fatto che ho preso 2 pillole del giorno dopo in 2 mesi e ho paura di essere incinta, mi ritardi le mestruazioni.. io non ho i sintomi che si hanno quando si e incinta (nausea, dolori al seno..) ho solo mal di pancia.. quello che ho di solito quando mi devono arrivare.. piu cerco di non essere in ansia piu mi aumenta.. menomale che il mio ragazzo mi è sempre vicino... secondo voi cmq sono incinta? non so piu cosa pensare.. ora farò un test, anche se ho paura dell'esito.. aiuto...

    PS: lo so che queste discussioni stanno invadendo il forum, il fatto è che magari mi potete aiutare... grazie tante in anticipo!!
    Un bambino non lo puoi aspettare perché in pratica hai fatto due aborti. Avere solo il mal di pancia è normale.

  2. #22
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    con il mio ex si rompevano perchè lo toccava troppo spesso..

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/8/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Secondo me lasciate aria nel serbatoio come gran parte delle persone a cui si rompe il profilattico così facilmente, o semplicemente li conservate molto male. Comunque hanno ragione le altre, due pillole del giorno dopo in due mesi sono davvero troppe, quindi il ciclo ritarderà per quello.. parla al tuo ginecologo però, almeno stai tranquilla. Il test se comunque è risultato negativo puoi rilassarti riguardo la gravidanza, ma che comunque tu abbia assunto quelle due pillole in così breve tempo non è certo cosa buona, dovresti soprattutto parlare di questo al medico. Comunque mi pare di aver capito che il tuo ragazzo ci va un po' pesantuccio eh.. ma dopo che si rompe una volta il preservativo non è così intelligente da andarci un po' più piano?
    concordo

  4. #24
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. spero che voi possiate aiutarmi.. lo scorso mese ho fatto l'amore col mio ragazzo e il profilattico si è rotto, ho preso la pillola del giorno dopo e le mestruazioni mi sono arrivate (con 2 settimane di anticipo.) questo mese è successa la stessa cosa, ho preso la pillola del giorno dopo prima del'altra volta, ma le mie cose mi dovevano arrivare il 1° e sono in ritardo di 7 giorni è già successo che arrivavano in ritardo, ma sono molto preoccupata, mio padre non mi parla più perchè ha scoperto che non sono più vergine, e in più patisco molto il caldo... penso che questo stress, col fatto che ho preso 2 pillole del giorno dopo in 2 mesi e ho paura di essere incinta, mi ritardi le mestruazioni.. io non ho i sintomi che si hanno quando si e incinta (nausea, dolori al seno..) ho solo mal di pancia.. quello che ho di solito quando mi devono arrivare.. piu cerco di non essere in ansia piu mi aumenta.. menomale che il mio ragazzo mi è sempre vicino... secondo voi cmq sono incinta? non so piu cosa pensare.. ora farò un test, anche se ho paura dell'esito.. aiuto...
    La pillola del giorno dopo inibisce o ritarda l'ovulazione e con 2 pillole in 2 mesi è ovvio che il ciclo non sia regolare. Sicuramente non sei incita però stai attenta perchè hai dato una bella bastonata al tuo organismo!.
    Cmq la pillola del giorno dopo può, in rari casi, darti nausea o vomito come effetti collaterali. Ma credo che il mal di pancia sia dovuto anche al fatto che sei nervosa e stressata. Tranquillizzati e se hai questo problemi vai dal ginecologo e fatti prescriviere la pillola anticoncezionale
    !

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Confusa
    Da puffa93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 15:31
  2. confusa...
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 16:34
  3. confusa
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 22:01
  4. confusa
    Da Nihal. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 14:57
  5. Confusa
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 10:56