Originariamente inviata da
Eli_house..
Ciao a tutti.. spero che voi possiate aiutarmi..
lo scorso mese ho fatto l'amore col mio ragazzo e il profilattico si è rotto
, ho preso la pillola del giorno dopo e le mestruazioni mi sono arrivate (con 2 settimane di anticipo.) questo mese è successa la stessa cosa, ho preso la pillola del giorno dopo prima del'altra volta, ma le mie cose mi dovevano arrivare il 1° e sono in ritardo di 7 giorni
è già successo che arrivavano in ritardo, ma sono molto preoccupata, mio padre non mi parla più perchè ha scoperto che non sono più vergine, e in più patisco molto il caldo... penso che questo stress, col fatto che ho preso 2 pillole del giorno dopo in 2 mesi e ho paura di essere incinta, mi ritardi le mestruazioni.. io non ho i sintomi che si hanno quando si e incinta (nausea, dolori al seno..) ho solo mal di pancia.. quello che ho di solito quando mi devono arrivare.. piu cerco di non essere in ansia piu mi aumenta.. menomale che il mio ragazzo mi è sempre vicino... secondo voi cmq sono incinta? non so piu cosa pensare.. ora farò un test, anche se ho paura dell'esito..
aiuto...
PS: lo so che queste discussioni stanno invadendo il forum, il fatto è che magari mi potete aiutare... grazie tante in anticipo!!