noi li mettiamo sempre bene e facciamo attenzione.. non so xkè si rompono... avevamo anke cambiato marca... comunque il test l ho fattoo ed è negativo!!!
noi li mettiamo sempre bene e facciamo attenzione.. non so xkè si rompono... avevamo anke cambiato marca... comunque il test l ho fattoo ed è negativo!!!
Che botta!Due pillole in così poco tempo..
Secondo me lasciate aria nel serbatoio come gran parte delle persone a cui si rompe il profilattico così facilmente, o semplicemente li conservate molto male. Comunque hanno ragione le altre, due pillole del giorno dopo in due mesi sono davvero troppe, quindi il ciclo ritarderà per quello.. parla al tuo ginecologo però, almeno stai tranquilla. Il test se comunque è risultato negativo puoi rilassarti riguardo la gravidanza, ma che comunque tu abbia assunto quelle due pillole in così breve tempo non è certo cosa buona, dovresti soprattutto parlare di questo al medico. Comunque mi pare di aver capito che il tuo ragazzo ci va un po' pesantuccio eh.. ma dopo che si rompe una volta il preservativo non è così intelligente da andarci un po' più piano?
Cazzarola 2 pillole in 2 mesi
Ci credo che non ti arrivano, hai presente che botta ha preso il tuo organismo?
Tra l'altro la ginecologa mi ha detto che per non creare disfunzioni all'organismo, una donna dovrebbe prendere MASSIMO 3 pillole in tutta la sua vita...
Cmq detto questo, e dato che il problema dell'esser incinta o meno l'hai risolto, ti dico, non ti conviene farti prescrivere la pillola anticoncezionale dal tuo ginecologo così eviti questi problemi?
Già, lo farò prima dell inizio della scuola sicuramente...
lo mette lui e ha le unghie cortissime... quindi non è per quello..
Fai una visita e inizia a prendere la pillola contraccettiva.
adesso inizierò a prenderla.. cmq grazie a tutti... grazie a voi mi sono tranquillizzata e mi sono venute finalmente!!