Anch'io avevo 11 anni. Ricordo che io e mia sorella ridevamo come matte e mia madre che urlava come una pazza
Anch'io avevo 11 anni. Ricordo che io e mia sorella ridevamo come matte e mia madre che urlava come una pazza
Ad una mia amica sono venute a 9 anni,quindi non preoccuparti.
A me a 12 e mezzo,ricordo di averlo subito urlato a mia madre
Diglielo,non c'è nulla di male ^^
diglielo è una cosa normale,prima o poi verranno a tutte ... a me sn venute a 14 anni e gliel'ho detto subito...che c'è di male?!
a me a 11 sisi.
E sono andata subito da mia madre u.u
Suvvia, dillo. Non ti mangia mica, nè XD
Se tua madre non se ne e accorta mi vengono tanti dubbi!la mia sa distinguere quando vengono a me o a mia sorella da come arrotoliamo gli assorbenti
ho 13 anni e quando mi sono venute ne avevo 10 e facevo la 5a elementare! mi sentivo a disagio perchè era la prima di tutte le mie amiche che le aveva. però se ne accorse mia madre, perchè io neanche sapevo cos'erano le mestruazioni! poi ancora adesso mi girano le p***e perchè in estate le mie amiche non hanno problemi, io si perchè in quei giorni mi fa male tutto e di carattere divento veramente insopportabile!
dillo a tua madre, lei sarà contenta (ovviamente lo andrà a dire a tutti, cosa che ti metterà in imbarazzo)