Sei donna, nn hai niente di cui preoccupati, è tutto normale, tranquilla
Sei donna, nn hai niente di cui preoccupati, è tutto normale, tranquilla
ma si come ti hanno detto tutte le altre alla mamma devi dirlo...è una cosa normale...cmq secondo me si è già accorta anche eprchè avendo solo 10 anni non capisco dove ti procuri gli assorbenti...
dillo alla tua mamma non è troppo preso a una mia amica sono venute a 7 anni!!
dillo a tua mamma ti aiuterà lei anche perchè devi comprare gli assorbenti e poi se stai male sa lei come aiutarti... anche a me sono venute a 11 anni quindi tranquilla!
a mia sorellina sono venute a 10 anni e anche lei non voleva dire ninete a nussuno...però è una cosa normale devi dirlo a mamma,oppure a una tua zia una tua cugina più grande per parlarne insieme con tua madre...a una mia amica sonovenute a 7 anni va in bagno di notte e crede di stare malee chiama la mammae la mamma fà "tesoro aspeta sta venendo babbo!"e lei:"nooooooooooooooooooooooooooooo!"poverina
è normale..possono vnire adiverse età xò nn t vergognare dillo alla mamma..nn t farà niente di male,anzi t aiuterà..stai tranquilla..kmq auguri
diglielo fidati...
non è nnte d male e ne sarà anke commossa...
a me hanno dato pure i soldi x l'okkasione
anche a me sn venute per la prima volta a 11 anni... ero in vacanza... dal bagno chiamai mia mamma e gli chiesi di darmi un assorbente ero disperata!! cmq mia mamma era quasi commossa... nel giro di qualche ora pero lo sapevano tutte le mie zie e le nonne... e tutte con la stessa frase: la mia bimba e diventata una signorina! quindi... tua mamma sara felice,secondo me!