avete ragione ragazze ne ho parlato con lui e mi ha detto che è sterile..al che io l'ho mandato a quel paese x nn avermelo detto prima
avete ragione ragazze ne ho parlato con lui e mi ha detto che è sterile..al che io l'ho mandato a quel paese x nn avermelo detto prima
lo so infatti ho imparato e anche se è successo una volta sola che io permettessi a una persona di decidere x me ritornerò sui binari e da ora in poi si fa come dico io,ovvero sempre rapporti protetti com'è sempre stato
Cavolo..ci avevo azzeccato
cmq...io ti consiglio di farti un test per le malattie sessualmente trasmissibili al più presto...di sicuro questo scherzetto il genio l'ha fatto con tutte
lo farò appena posso grazie
mi raccomando...questa volta ti è andata bene, ma in futuro meglio che non ricapiti!
cosa vuol dire che ti has detto che è sterile? ma quanti anni ha? e ha già fatto il test della sterilità? non è che magari ti prende per il culo?
ma io dico..... come se puo essere cosi...... stupidi!!!!!!!!
Sterile? Chissà perchè io non mi fiderei.. Non so se non l'hai detto o non ho seguito bene tutti i post precedenti (se è così mi scuso).. ma state insieme da un po'? Cioè è una cosa seria o...?
Non mi sembra normale che in una coppia non si parli di certe cose -.-
muà... certo che sale! che coglione lui... e poiuna volta uscito mettevi le mani ,ti muovevi... ma pure tu ti dovevi sta ferma eh!!