stamattina mi sono svegliata alle 8 e sono andata al consultorio,ho preso la pillola e il dottore mi ha preso un'appuntamento con la hinecologa x farmi prescrivere la pillola mensile speriamo bene..
stamattina mi sono svegliata alle 8 e sono andata al consultorio,ho preso la pillola e il dottore mi ha preso un'appuntamento con la hinecologa x farmi prescrivere la pillola mensile speriamo bene..
menomale che hai preso la pillola ma pensarci prima no? è inutile che dici il mio ragazzo ha insistito, le conseguenze le conoscevate entrambi e la "colpa" è di entrambi. La prossima volta magari pensaci prima và!
Non ti vogliamo attaccare con tutti questi commenti però pensa se rimanevi incinta?
spero x te che vada tutto bene
E cmq..se questo grande genio del tuo ragazzo è abituato a farlo senza preservativo io mi preoccuperei se col tempo avesse contratto qualche malattia sessualmente trasmissibile....
Ha 26 anni...come ha insistito con te avrà insistito anche con altre..
Quindi io non mi fiderei molto a farlo senza...
perchè non gli hai detto di venirti dentro già che c'eri?
anche io quoto quanto scritto sopra. Il tuo ragazzo mi sembra un co***** e tu una bambinetta immatura da ciò che scrivi e da come ti sei comportata.. Scusa se sono stata un pò cattiva con i commenti ma dico solo quel che penso!
In più sono d'accordo con chi ha detto che ora come ora starei pure attenta che non ti abbia trasmesso qualche malattia..
io a queste cavolo di post non scrivo più... mi rifiuto. Son tutti uguali, tutti incoscenti e poi dicono pure di sapere che han fatto la cavolata e che adesso hanno paura.
BASTA!