avete ragione ragazze ne ho parlato con lui e mi ha detto che è sterile..al che io l'ho mandato a quel paese x nn avermelo detto prima
Visualizzazione stampabile
avete ragione ragazze ne ho parlato con lui e mi ha detto che è sterile..al che io l'ho mandato a quel paese x nn avermelo detto prima
lo so infatti ho imparato e anche se è successo una volta sola che io permettessi a una persona di decidere x me ritornerò sui binari e da ora in poi si fa come dico io,ovvero sempre rapporti protetti com'è sempre stato
Cavolo..ci avevo azzeccato :|
cmq...io ti consiglio di farti un test per le malattie sessualmente trasmissibili al più presto...di sicuro questo scherzetto il genio l'ha fatto con tutte :b11:
lo farò appena posso grazie
mi raccomando...questa volta ti è andata bene, ma in futuro meglio che non ricapiti!
cosa vuol dire che ti has detto che è sterile? ma quanti anni ha? e ha già fatto il test della sterilità? non è che magari ti prende per il culo?
ma io dico..... come se puo essere cosi...... stupidi!!!!!!!!
Sterile? Chissà perchè io non mi fiderei.. Non so se non l'hai detto o non ho seguito bene tutti i post precedenti (se è così mi scuso).. ma state insieme da un po'? Cioè è una cosa seria o...?
Non mi sembra normale che in una coppia non si parli di certe cose -.-
muà... certo che sale! che coglione lui... e poiuna volta uscito mettevi le mani ,ti muovevi... ma pure tu ti dovevi sta ferma eh!!