ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Aiutooooo Sono Preoccupatiss!!!!!!!

  1. #31
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    nn credo tu abbia questo potere

    comunque il discorso secondo me è questo.. all'interno del forum si scherza.. si scherza QUASI dappertutto.. la battuta è permessa in migliaia di topic.. quando uno/a è preoccupato/a motivatamente o no la battuta è superflua

    Beh se volete continuare continuate pure, non è di certo un mio problema. Scusate l'arroganza ma la penso così.

  2. #32
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    non mi sembra il caso di fare dell'ironia su una ragazza che ha un problema ed essendo preoccupata chiede aiuto... è una cosa da immaturi...
    impossibile non quotarti

  3. #33
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Si ma nn credo abbia il coltellino puntato sulle vene eh! Cerchiamo anche di nn esagerare!! Ha chiesto aiuto glielo hanno dato in molti, per una battuta non credo si vada ad impiccare!! Cioè..nn dice niente lei, me lo dovete dire voi?
    Se questo vuol dire essere delle persone immature poi...ma lasciamo stare, nn ha senso continuarne a parlare e con questo chiudo qui la discussione.
    se pensi che in molti gli abbiano già dato aiuto prendi ed esci dalla discussione non ti metti a scherzare sulla salute degli altri...

  4. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Si ma nn credo abbia il coltellino puntato sulle vene eh! Cerchiamo anche di nn esagerare!! Ha chiesto aiuto glielo hanno dato in molti, per una battuta non credo si vada ad impiccare!! Cioè..nn dice niente lei, me lo dovete dire voi?
    Se questo vuol dire essere delle persone immature poi...ma lasciamo stare, nn ha senso continuarne a parlare e con questo chiudo qui la discussione.
    carissimo o carissima in questi giorni non sono potuta entrare nel forum per motivi che non sto qui a spiegarti...riguardo le caz***e che hai detto volevo precisarti alcune cose:
    1 innanzitutto ti consiglio un buon oculista perchè se leggi quello che ho scritto inzialmente e cioè "nella mia ignoranza" capirai che ero in una situazione del tipo "sono andata dal dottore e l'unica cosa che ha saputo dirmi è hai un angioma..ti devi operare con anestesia e punti perchè è talmente grande che può sanguinare da un momento all'altro". sono tornata a casa, ho cercato in internet e ho trovato che l'angioma è un tumore benigno. Io reputo che questa sia una situazione per la quale io mi sia potuta spaventare. se tu non reputi la stessa cosa evita di fare battute e impara un po' a rispettare le idee degli altri senza fare umorismo anzi io definirei questo tuo "umorismo" cattiveria gratuita.
    2 non ritengo ASSOLUTAMENTE di aver peccato di vittimismo...ho solo chiesto se qualcuno aveva avuto un problema simile.. e neanche in questo trovo un atteggiamento che merita le tue parole da puro ignorante.
    3 prima di parlare non contare fino a dieci..conta fino a 1000 e se non basta a 10.000 perchè dietro le situazioni apparentemente "non preoccupanti" ci sono dei retroscena che per la tua presunzione non riesci a cogliere. un mio caro è morto per un tumore benigno che in poco tempo si è trasformato in maligno. (scusa se mi sono preoccupata!!!!!!)
    4 volevo ringraziare tutte le persone che in mia assenza hanno avuto il coraggio di sprecare parole per questo pezzo di cretino. in questo forum ci sono tante persone dotate di una buona intelligenza, che, nonostante la pensino in modo diverso rispetto a un'altra persona, sono capaci di esprimere la loro opinione senza offendere. mi dispiace che a rovinare questo bel quadretto ci siano persone come te.

    *grazie a tutti gli altri*

  5. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In un altra sezione di questo forum Diamante nero scrive:

    "Ciao a tutti, non so se questa è la sezione più adatta ma lo trovata cmq la più appropriata diciamo..
    Per non fare troppi giri di parole voglio arrivare subito al punto.
    La notte sta diventando diciamo una paranoia x me, il sogno è sempre lo stesso e parte dall'entrata della mia camera. Sembra quasi una cinepresa cinematografica, e il "protagonista" sono "io" che vedo e sento. Attraverso la porta e inquadro la stanza intravvedendo finestra e mobili, la visuale nn è lucida ma appannata..adesso nn riesco a trovare un giusto termine, in seguito mi avvicino piano piano al mio letto e inquadro me stesso mentre dormo. Ora la visuale nn è più "appannata" ma lucidissima, mi guardo dormire, e non muovo niente, sono fermo, immobile; ma non è un qualunque sogno, di solito durano poco, ti svegli ed è gia passata un intera nottata..e invece no, dura sempre molto e al mio risveglio è passata poco o meno di 1 ora. Non mi sono mai visto in un sogno, vedevo sempre e solo le altre persone presenti. Ho chiesto a parecchie persone cercando di capire se fosse un qualcosa di normale ma tutti mi dicono che è stranissimo vedersi in un sogno per non parlare del sogno stesso..che trovo sia abbastanza inquietante. Sapreste darmi qualche dritta? Vuol dire qualcosa questo tipo di sogno? C'è da preoccuparsi o meno? Le domande sono troppo lascio il resto a voi, grazie in anticipo"

    eeee????????? e io vengo criticata e presa per il c**o perchè mi sono preoccupata per un angioma....e tu ti preoccupi per un sogno?????????? se prima avevo qualche dubbio ora ne sono certa che la tua era cattiveria gratuita!


    (hihihihih )

  6. #36
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 25/3/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se è benigno stai tranquilla! con il tempo tutto tornerà normale o almeno te lo auguro!

  7. #37
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non credevo si operasse per un angioma... mio cuginetto è nato con un angioma parecchio evidente che gli partiva dal sopraciglio sino all attacatura dei capelli, ma non ha mai fatto nulla. con il tempo si è schiarito notevolmente ma c è ancora.

  8. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90 Visualizza il messaggio
    non credevo si operasse per un angioma... mio cuginetto è nato con un angioma parecchio evidente che gli partiva dal sopraciglio sino all attacatura dei capelli, ma non ha mai fatto nulla. con il tempo si è schiarito notevolmente ma c è ancora.
    il mio è sotto l'ascella...sai com'è..vorrei farmi i peli e poi è in rilievo.. è una pallina di circa 10 mm ..ogni giorno cresce e fa davvero schifo.

  9. #39
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    In un altra sezione di questo forum Diamante nero scrive:

    "Ciao a tutti, non so se questa è la sezione più adatta ma lo trovata cmq la più appropriata diciamo..
    Per non fare troppi giri di parole voglio arrivare subito al punto.
    La notte sta diventando diciamo una paranoia x me, il sogno è sempre lo stesso e parte dall'entrata della mia camera. Sembra quasi una cinepresa cinematografica, e il "protagonista" sono "io" che vedo e sento. Attraverso la porta e inquadro la stanza intravvedendo finestra e mobili, la visuale nn è lucida ma appannata..adesso nn riesco a trovare un giusto termine, in seguito mi avvicino piano piano al mio letto e inquadro me stesso mentre dormo. Ora la visuale nn è più "appannata" ma lucidissima, mi guardo dormire, e non muovo niente, sono fermo, immobile; ma non è un qualunque sogno, di solito durano poco, ti svegli ed è gia passata un intera nottata..e invece no, dura sempre molto e al mio risveglio è passata poco o meno di 1 ora. Non mi sono mai visto in un sogno, vedevo sempre e solo le altre persone presenti. Ho chiesto a parecchie persone cercando di capire se fosse un qualcosa di normale ma tutti mi dicono che è stranissimo vedersi in un sogno per non parlare del sogno stesso..che trovo sia abbastanza inquietante. Sapreste darmi qualche dritta? Vuol dire qualcosa questo tipo di sogno? C'è da preoccuparsi o meno? Le domande sono troppo lascio il resto a voi, grazie in anticipo"

    eeee????????? e io vengo criticata e presa per il c**o perchè mi sono preoccupata per un angioma....e tu ti preoccupi per un sogno?????????? se prima avevo qualche dubbio ora ne sono certa che la tua era cattiveria gratuita!


    (hihihihih )
    Oddio questo nn l'avevo mai letto. Cmq la vedo come una classica ripicca da bimba. Ma questo nn è di certo un mio problema. Se te ti sei spaventata per una stronzata del genere...sognare per settimane un morto ti farebbe venire il cancro seguito da un infarto. Smettiamola per favore.

  10. #40
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    blablablabla.... CAZZATE
    pensare prima di parlare mai...

    hai un tumore blablablabla...

    ma ***** prova a pensare: vai dal medico e ti dice: hai un angioma, è un tumore benigno. peccato che tra le parole tumore e benigno quella che prende il sopravvento è TUMORE. ci sono passato personalmente (cosi evitiamo cazzate) e non è bello, le sensazioni al momento sono terribili comunque.
    infatti....ma sai obo...certa gente ragiona non con il cervello,ma con qualcos altro....che non lo dico che è meglio

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutooooo!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 13:37
  2. regazze aiutooooo!!!!!!!!!!
    Da supersere92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 13:35
  3. aiutooooo!!
    Da maryachiara nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 13:49
  4. aiutooooo
    Da ffb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 10:53
  5. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Da Alice nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 10:45