carissimo o carissima in questi giorni non sono potuta entrare nel forum per motivi che non sto qui a spiegarti...riguardo le caz***e che hai detto volevo precisarti alcune cose:
1 innanzitutto ti consiglio un buon oculista perchè se leggi quello che ho scritto inzialmente e cioè "nella mia ignoranza" capirai che ero in una situazione del tipo "sono andata dal dottore e l'unica cosa che ha saputo dirmi è hai un angioma..ti devi operare con anestesia e punti perchè è talmente grande che può sanguinare da un momento all'altro". sono tornata a casa, ho cercato in internet e ho trovato che l'angioma è un tumore benigno. Io reputo che questa sia una situazione per la quale io mi sia potuta spaventare. se tu non reputi la stessa cosa evita di fare battute e impara un po' a rispettare le idee degli altri senza fare umorismo anzi io definirei questo tuo "umorismo" cattiveria gratuita.
2 non ritengo ASSOLUTAMENTE di aver peccato di vittimismo...ho solo chiesto se qualcuno aveva avuto un problema simile.. e neanche in questo trovo un atteggiamento che merita le tue parole da puro ignorante.
3 prima di parlare non contare fino a dieci..conta fino a 1000 e se non basta a 10.000 perchè dietro le situazioni apparentemente "non preoccupanti" ci sono dei retroscena che per la tua presunzione non riesci a cogliere. un mio caro è morto per un tumore benigno che in poco tempo si è trasformato in maligno. (scusa se mi sono preoccupata!!!!!!)
4 volevo ringraziare tutte le persone che in mia assenza hanno avuto il coraggio di sprecare parole per questo pezzo di cretino. in questo forum ci sono tante persone dotate di una buona intelligenza, che, nonostante la pensino in modo diverso rispetto a un'altra persona, sono capaci di esprimere la loro opinione senza offendere. mi dispiace che a rovinare questo bel quadretto ci siano persone come te.
*grazie a tutti gli altri*
In un altra sezione di questo forum Diamante nero scrive:
"Ciao a tutti, non so se questa è la sezione più adatta ma lo trovata cmq la più appropriata diciamo..
Per non fare troppi giri di parole voglio arrivare subito al punto.
La notte sta diventando diciamo una paranoia x me, il sogno è sempre lo stesso e parte dall'entrata della mia camera. Sembra quasi una cinepresa cinematografica, e il "protagonista" sono "io" che vedo e sento. Attraverso la porta e inquadro la stanza intravvedendo finestra e mobili, la visuale nn è lucida ma appannata..adesso nn riesco a trovare un giusto termine, in seguito mi avvicino piano piano al mio letto e inquadro me stesso mentre dormo. Ora la visuale nn è più "appannata" ma lucidissima, mi guardo dormire, e non muovo niente, sono fermo, immobile; ma non è un qualunque sogno, di solito durano poco, ti svegli ed è gia passata un intera nottata..e invece no, dura sempre molto e al mio risveglio è passata poco o meno di 1 ora. Non mi sono mai visto in un sogno, vedevo sempre e solo le altre persone presenti. Ho chiesto a parecchie persone cercando di capire se fosse un qualcosa di normale ma tutti mi dicono che è stranissimo vedersi in un sogno per non parlare del sogno stesso..che trovo sia abbastanza inquietante. Sapreste darmi qualche dritta? Vuol dire qualcosa questo tipo di sogno? C'è da preoccuparsi o meno? Le domande sono troppo lascio il resto a voi, grazie in anticipo"
eeee????????? e io vengo criticata e presa per il c**o perchè mi sono preoccupata per un angioma....e tu ti preoccupi per un sogno?????????? se prima avevo qualche dubbio ora ne sono certa che la tua era cattiveria gratuita!
(hihihihih )
se è benigno stai tranquilla! con il tempo tutto tornerà normale o almeno te lo auguro!
non credevo si operasse per un angioma... mio cuginetto è nato con un angioma parecchio evidente che gli partiva dal sopraciglio sino all attacatura dei capelli, ma non ha mai fatto nulla. con il tempo si è schiarito notevolmente ma c è ancora.
Oddio questo nn l'avevo mai letto. Cmq la vedo come una classica ripicca da bimba. Ma questo nn è di certo un mio problema. Se te ti sei spaventata per una stronzata del genere...sognare per settimane un morto ti farebbe venire il cancro seguito da un infarto. Smettiamola per favore.