ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Aiutooooo Sono Preoccupatiss!!!!!!!

  1. #21
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Tralasciando il fatto che parlare spagnolo nel forum è vietato, e tralasciando il fatto che hai scritto pure sbagliato, ti invito a evitare uscite di questo genere soprattutto se riguardano situazioni delicate, grazie.
    Ne ero consapevole di aver sbagliato e sinceramente non me frega niente ma grazie lo stesso per la precisazione. Più che altro volevo farti notare che questa non è per niente una situazione delicata, cioè credo possiamo evitare di fare le persone tragiche di fronte a problemi risolvibili..Per voi la situazione è delicata per il semplice fatto di sentire la parola "tumore"...

    Ora ci provo anch'io eh:

    Dai Iri vai tranquilla che è tutto a posto...si risolverà presto...però fai attenzione mi raccomando...sii sempre prudente per queste cose..

    PS: Dimenticavo, ora ho corretto, spero ti renda più felice

  2. #22
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Ne ero consapevole di aver sbagliato e sinceramente non me frega niente ma grazie lo stesso per la precisazione. Più che altro volevo farti notare che questa non è per niente una situazione delicata, cioè credo possiamo evitare di fare le persone tragiche di fronte a problemi risolvibili..Per voi la situazione è delicata per il semplice fatto di sentire la parola "tumore"...

    Ora ci provo anch'io eh:

    Dai Iri vai tranquilla che è tutto a posto...si risolverà presto...però fai attenzione mi raccomando...sii sempre prudente per queste cose..

    PS: Dimenticavo, ora ho corretto, spero ti renda più felice
    Sei pregato di smetterla col tuo sarcasmo gratuito e portare rispetto a tutti qui dentro.
    Visto che la ragazza è preoccupata, e lei non è consapevole di cosa sia un angioma ed ha fatto una domanda, mi sembra il caso di risponderle adeguatamente evitando stupide frasi che non ti faranno sembrare migliori agli occhi del forum.
    Ultima modifica di Killuminato; 10/4/2008 alle 21:07

  3. #23
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Sei pregato di smetterla col tuo sarcasmo gratuito e portare rispetto a tutti qui dentro.
    Visto che la ragazza è preoccupata, è lei non è consapevole di cosa sia un angioma, ed ha fatto una domanda mi sembra il caso di risponderle adeguatamente evitanto stupide frasi che non ti faranno sembrare migliori agli occhi del forum.
    Non è di certo il mio obiettivo apparire migliore agli occhi del forum, anzi non mi passa neanche per l'anticamera del cervello. Non capisco perchè io non possa scherzare, Iri credo abbia capito si trattasse di uno scherzo dopo tutti i post precedenti al mio..ma soprattutto io non sto mancando di rispetto proprio a nessuno, non mi pare di aver insultato ne la moderatrici ne nessun altro. E che voi siate moderatori o no questo non m'importa, se mi sento accusato ingiustamente non vedo perchè non possa rispondervi.

  4. #24
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ne ho uno piccolino sotto l'occhio..sn capillari rotti...ma non si nota neanche e si copre facilmente cn un po' di cipria...stai tranquilla si può togliere cn il laser ma cmq nn crea nessun problema!

  5. #25
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Ne ero consapevole di aver sbagliato e sinceramente non me frega niente ma grazie lo stesso per la precisazione. Più che altro volevo farti notare che questa non è per niente una situazione delicata, cioè credo possiamo evitare di fare le persone tragiche di fronte a problemi risolvibili..Per voi la situazione è delicata per il semplice fatto di sentire la parola "tumore"...

    Ora ci provo anch'io eh:

    Dai Iri vai tranquilla che è tutto a posto...si risolverà presto...però fai attenzione mi raccomando...sii sempre prudente per queste cose..

    PS: Dimenticavo, ora ho corretto, spero ti renda più felice
    blablablabla.... CAZZATE
    pensare prima di parlare mai...

    hai un tumore blablablabla...

    ma ***** prova a pensare: vai dal medico e ti dice: hai un angioma, è un tumore benigno. peccato che tra le parole tumore e benigno quella che prende il sopravvento è TUMORE. ci sono passato personalmente (cosi evitiamo cazzate) e non è bello, le sensazioni al momento sono terribili comunque.

  6. #26
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    blablablabla.... CAZZATE
    pensare prima di parlare mai...

    hai un tumore blablablabla...

    ma ***** prova a pensare: vai dal medico e ti dice: hai un angioma, è un tumore benigno. peccato che tra le parole tumore e benigno quella che prende il sopravvento è TUMORE. ci sono passato personalmente (cosi evitiamo cazzate) e non è bello, le sensazioni al momento sono terribili comunque.
    Punto uno, sul momento ma se lei era qua a scrivere non era più sul momento, per lo più in molti l'avevano gia tranquillizzata. Punto due, che ne sai che io nn l'abbia mai avuto?

  7. #27
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Non è di certo il mio obiettivo apparire migliore agli occhi del forum, anzi non mi passa neanche per l'anticamera del cervello. Non capisco perchè io non possa scherzare, Iri credo abbia capito si trattasse di uno scherzo dopo tutti i post precedenti al mio..ma soprattutto io non sto mancando di rispetto proprio a nessuno, non mi pare di aver insultato ne la moderatrici ne nessun altro. E che voi siate moderatori o no questo non m'importa, se mi sento accusato ingiustamente non vedo perchè non possa rispondervi.
    non mi sembra il caso di fare dell'ironia su una ragazza che ha un problema ed essendo preoccupata chiede aiuto... è una cosa da immaturi...

  8. #28
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    non mi sembra il caso di fare dell'ironia su una ragazza che ha un problema ed essendo preoccupata chiede aiuto... è una cosa da immaturi...
    Si ma nn credo abbia il coltellino puntato sulle vene eh! Cerchiamo anche di nn esagerare!! Ha chiesto aiuto glielo hanno dato in molti, per una battuta non credo si vada ad impiccare!! Cioè..nn dice niente lei, me lo dovete dire voi?
    Se questo vuol dire essere delle persone immature poi...ma lasciamo stare, nn ha senso continuarne a parlare e con questo chiudo qui la discussione.

  9. #29
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    e con questo chiudo qui la discussione.
    nn credo tu abbia questo potere

    comunque il discorso secondo me è questo.. all'interno del forum si scherza.. si scherza QUASI dappertutto.. la battuta è permessa in migliaia di topic.. quando uno/a è preoccupato/a motivatamente o no la battuta è superflua


  10. #30
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    puede ser causa de una muerte lenta y dolorosa,


    che bastar....che sei



    cm tranquilla non è grave

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutooooo!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 13:37
  2. regazze aiutooooo!!!!!!!!!!
    Da supersere92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 13:35
  3. aiutooooo!!
    Da maryachiara nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 13:49
  4. aiutooooo
    Da ffb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 10:53
  5. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Da Alice nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 10:45