Puoi partorire in forma anonima in maniera che il figlio sia dato in adozione.....e considerando che hai così tanta paura, mi sa che è molto meglio, almeno andrà in una famiglia che di bambini ne vuole
Puoi partorire in forma anonima in maniera che il figlio sia dato in adozione.....e considerando che hai così tanta paura, mi sa che è molto meglio, almeno andrà in una famiglia che di bambini ne vuole
Al quinto mese hai ancora qualche possibilità di aborto, fidati di quello che ti dico lo so bene, tu provaci...se poi vedi che non hai più possibilità o lo tieni e cerchi di dargli tutto l'amore possibile o se non ti senti pronta e sei spaventata dallo in adozione..non è facile perchè cmq resterà una tua creatura per sempre ma per farlo vivere male è meglio cosi. Buona fortuna....e usateli sti preservativi *****!!
Ma abortire al quinto mese è davvero crudele!
Capita che certi bambini prematuri nascano al quinto mese...
Non si tratta più di un minifeto come è fino al terzo mese...
L'aborto si fa entro il 3 mese e stop!!...dopo lo si può fare ma solo ed esclusivamente se il bambino è malato....!!e comunque lo decide il medico...
e poi io capisco tutto....ma porca *****...non sei una bambina...
1) potevi starci attenta.....ok...è stato un errore...può capitare a tutti...
ma
2).....il primo mese che ti è saltato il ciclo non ci hai pensato a fare un test?????...hai dovuto aspettare fino al 5?????
Le cose si fanno in 2!Il tipo lo sa?Dovevi stare attenta prima, magari chiedendo la pillola del giorno dopo!!E' bruttissimo abortire e ti fa star male, lo si può fare fino al III° mese e non oltre.I centri sociali aiutano molto per le visite ginecologiche a basso costo,ma il vero aiuto lo trovi nel conforto della tua famiglia.
Non è la fine del mondo, è sempre una gioia, si ci sono delle difficoltà, ma proprio queste potano a soddisfazioni!!
Tutte le mie zie (7)hanno avuto i figli a 16anni!!!(tranne mia madre)Una di queste zie è diventata nonna a 30anni!Anche sua figlia si è sposata a 15 ed ha avuto il figlio a 16!!Di conseguenza BISnonna a 61!!!
Se prorpio è un proplema l'ultima soluzione è che puoi partorire in anonimato e farlo adottare...ma dopo 9 mesi dentro di te non so quanto sia facile allontanarsi da prorpio figlio.
mah io sento ORMAI DEVI TENERTELO.. NON PUOI FARE PIU NULLA... come per dire e una disgrazia..ma dai! avere un figlio è la cosa piu bella del mondo!! crescilo nel migliore dei modi! e noi d fuoriditesta ti diamo una mano! almeno on line!!
ciao auguri
abortire al 5° mese è illegale... in Italia
si può abortire al massimo entro il terzo mese
non farti operare da nessuno che non sia un medico con tanto di laurea.
di aborti clandestini si può anche morire
arrivata al 5à mese, se ancora non lo hai fatto ... dillo ai tuoi (che per inciso se non sono ciechi se ne saranno accorti) e vai in un consultorio familiare, loro possono aiutarti sia se decidi di tenerlo che di darlo in adozione.
coraggio
come è finita..??