perchè nei post si parla solo dell'argomento scritto, e non di altro!Originariamente inviata da wapa89
perchè nei post si parla solo dell'argomento scritto, e non di altro!Originariamente inviata da wapa89
ma è qllo ke facciamo.....nn m sembra d aver parlato d'altro.....o no????
scusate... e ignorate quello che dice lei che è meglio... è sotto l'effetto di oppio secondo me...
Non è proprio così...anche se l'argomento in qualche modo centra col topic è il modo che non va bene, perchè era un principio di discussione privata con Dario il tuo ragazzo a cui noi non possiamo partecipare e quindi come tale va fatta in privato non nei topic hai capito adesso il motivo...è una regola del forum evitare i botta e risposta tra 2 utenti per evitare di escludere gli altri utenti del forum dalla discussioneOriginariamente inviata da wapa89
Spero di essere stato chiaro Wapa non ce l'abbiamo con te è solo che dobbiamo far rispettare le regole del forum se no sarebbe il caos
Grazie per l'attenzione
ok ho cpt....
Originariamente inviata da Phoenix
grazie x averglielo fatto capire....
cmq però volevo riprenderti x una cosa...nel topic che aprii io nessuno zitti quelle ragazze che si misero a parlare nel mio topic della durata del loro ciclo... nn è una polemica...voglio solo farvi riflettere... io vi ritengo grandi nn è una critica nè altro... !!!!
grazie d tt cmq!
giusto...Originariamente inviata da @SteLLa@
e wapa nn è ke devi andare da lei ed esplicitamente dirle "mamma andiamo dal gine x la pillola" cavolo visto ke hai un buon rapporto cn lei parlaci e poi faglielo capire tanto hai detto ke lo sa ke "sei attiva!" quindi....
ma sto cazzo di governo invece di spendere soldi nn si sa dove perkè nn ha potenziato di più i consultori?????ma ci rendiamo conto ke siamo nel vago????tutti ci dikono vai al consultorio ma nessuno ci spiega cm funziona porca la miseria stà chiesa in italia sta facendo troppi danni il papa era andato ad avignone perkè nn ci è rimasto ??????
ma basta azzo, ogni parte che si parla di sesso c'è una frase che colpevolizza il papa o berlusconi!! vuoi sapere come funziona chiedi al tuo dottore condotto! o stai attento a quello che fai che allora non ti serve!! niente contro di te, ma all'ennesima frase contro la chiesa uno si rompe!Originariamente inviata da LiberiLiberi
caro adfk mi sn lasciato prendere un attimo dalla rabbia la mia nn è cosa dettata dalla ragione ma bensi demagogia scusami nn volevo scendere nel banale