si infatti...anke a me a volte è capitato..ma non è detto ke sei allergica!!!Originariamente inviata da keira
si infatti...anke a me a volte è capitato..ma non è detto ke sei allergica!!!Originariamente inviata da keira
ho provato quello anallergico io vado bene il mio ragazzo no...anzi gli passa proprio la voglia
è perché, di grazia, gli passerebbe la voglia? non capisco il nesso logico tra anallergicità e libido... non è che il fatto che non sia lattice "normale" induca una non voglia nel rapporto sessuale... boh... vai a capire qst cose... nuove frontiere della chimica s aprono... dite che posso vincere un Nobel se m metto a studiare qst cosa? magari...
DAI è BELLO SENZA PRESERVATIVO..CON LA PILLOLALA TI PUO' VENIR DENTRO...
[OT] non scrivere in maiuscolo... se non lo sai, equivale ad urlare: qui non siamo sordi... e non c piace chi urla... ok? [/OT]
grazie...
il fatto è semplice già con i preservativi normali ha difficoltà a mantenere lo stato di eccitazione xk gli stringono e non passa il sangue..(e io mi faccio male)con quelli anallergici come lo mette così si "ammoscia"
beh prenderli un po' più larghi... cavoli ne esisteranno... chiedera la farmacista, no?