se sei allergica puoi usare il preservativo quello anallergico![]()
se sei allergica puoi usare il preservativo quello anallergico![]()
ma perchè nonr iprovate con il preservativo?
magari non sei allergica, poteva anche essere che semplicemente non essendo ben lubrificata con una penetrazione il preservativo di desse fastidio, e quindi da lì il bruciore e il male i giorni seguenti.
devi fare le analisi del sangue e poi la ginecologa in base agli esami ti prescrive quella che crede sia più adatta a te.Originariamente inviata da sunset
e ma mi sembra strano perchè il preservativo è già lubrificato di suo e dovrebbe facilitare la cosa.. boh è meglio se vai da un ginecologo e ne parli con lui.Originariamente inviata da keira
si beh anche quello è veroOriginariamente inviata da Puff
, boh ma mi sembra strano che uno sia allergico cioè non è proprio così facile..cmq una visita va sempre bene
ci sono i profilattici quelli non al lattice se sei allergica a quello.... :-)
Allora, a mio modesto parere se vi vedete poco e saltuariamente è meglio evitare la pillola che sono comunque ormini, e usare il preservativo. almeno per il momento.
Stai attenta però che non tutti i preservativi sono uguali e specialmente il lubrificante che utilizzano cambia, un certo lubrificante ti può irritare più di un altro e quindi potrebbe non essere un problema di intolleranza al lattice. Hai provato diversi tipi di marche e preservativi prima di accettare il fatto di esserne allergica? Io ti consiglierei di provare ancora un po' e se proprio non funziana allora forse puoi farti prescrivere la pillola.
poi comunque se vuoi sapere se sei allergica al lattice basta che tu vada a fare il test allergologico!
Originariamente inviata da insubriaco
Giusto.. questione di poco, in fondo...![]()
La pillola e il cerotto hanno la stessissima funzione, di conseguenza anche gli stessissimi effetti collaterali, ma nn è detto che fra questi ci sia l emicrania, varia da persona a persona...
E cmq si, devi fare esami ematici specifici per la coagulazione, se vai dal tuo medico te li prescrive lui...
Cmq consiglio anch'io di provare profilattici anallergici e vedere come va, prima di una prescrizione di ormoni...
Tanto adesso arriva Nomade e mi sfotte....![]()
sì però lo screening allergologico te lo possono fare solo per il lattice...
c sono gli anallergici ma non so quanto siano versatili e resistenti come quelli di lattice...
boh...