ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Cosa mi conviene usare?

  1. #11
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    se sei allergica puoi usare il preservativo quello anallergico

  2. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma perchè nonr iprovate con il preservativo?
    magari non sei allergica, poteva anche essere che semplicemente non essendo ben lubrificata con una penetrazione il preservativo di desse fastidio, e quindi da lì il bruciore e il male i giorni seguenti.

  3. #13
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sunset
    ma per prendere lapillola o il cerotto il ginecologo deve prescriverla?e devo farmi le analisi?
    devi fare le analisi del sangue e poi la ginecologa in base agli esami ti prescrive quella che crede sia più adatta a te.

  4. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ma perchè nonr iprovate con il preservativo?
    magari non sei allergica, poteva anche essere che semplicemente non essendo ben lubrificata con una penetrazione il preservativo di desse fastidio, e quindi da lì il bruciore e il male i giorni seguenti.
    e ma mi sembra strano perchè il preservativo è già lubrificato di suo e dovrebbe facilitare la cosa.. boh è meglio se vai da un ginecologo e ne parli con lui.

  5. #15
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff

    e ma mi sembra strano perchè il preservativo è già lubrificato di suo e dovrebbe facilitare la cosa.. boh è meglio se vai da un ginecologo e ne parli con lui.
    si beh anche quello è vero , boh ma mi sembra strano che uno sia allergico cioè non è proprio così facile..cmq una visita va sempre bene

  6. #16
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sono i profilattici quelli non al lattice se sei allergica a quello.... :-)

  7. #17
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora, a mio modesto parere se vi vedete poco e saltuariamente è meglio evitare la pillola che sono comunque ormini, e usare il preservativo. almeno per il momento.
    Stai attenta però che non tutti i preservativi sono uguali e specialmente il lubrificante che utilizzano cambia, un certo lubrificante ti può irritare più di un altro e quindi potrebbe non essere un problema di intolleranza al lattice. Hai provato diversi tipi di marche e preservativi prima di accettare il fatto di esserne allergica? Io ti consiglierei di provare ancora un po' e se proprio non funziana allora forse puoi farti prescrivere la pillola.

  8. #18
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    poi comunque se vuoi sapere se sei allergica al lattice basta che tu vada a fare il test allergologico!

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insubriaco
    poi comunque se vuoi sapere se sei allergica al lattice basta che tu vada a fare il test allergologico!

    Giusto.. questione di poco, in fondo...
    La pillola e il cerotto hanno la stessissima funzione, di conseguenza anche gli stessissimi effetti collaterali, ma nn è detto che fra questi ci sia l emicrania, varia da persona a persona...
    E cmq si, devi fare esami ematici specifici per la coagulazione, se vai dal tuo medico te li prescrive lui...
    Cmq consiglio anch'io di provare profilattici anallergici e vedere come va, prima di una prescrizione di ormoni...


    Tanto adesso arriva Nomade e mi sfotte....

  10. #20
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sì però lo screening allergologico te lo possono fare solo per il lattice...

    c sono gli anallergici ma non so quanto siano versatili e resistenti come quelli di lattice...

    boh...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Conviene comprare i Mac?
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 216
    Ultimo messaggio: 25/12/2008, 19:13
  2. Conviene il treno o l'auto?
    Da Pitbull_88 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 14:22
  3. Portatile ke conviene
    Da xxx colombina xxx nel forum Internet e computer
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 1:38
  4. Mi conviene dirglielo?
    Da Adri.Pa_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:36
  5. Max Gazzè - Come si conviene
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 18:39