l'ho tolto ieri adesso vediamo cosa succede! ahahah.. non è male, mi ha dato solo fastidio qualche volta mentre il mio ragazzo mi toccava però vabbe...
l'ho tolto ieri adesso vediamo cosa succede! ahahah.. non è male, mi ha dato solo fastidio qualche volta mentre il mio ragazzo mi toccava però vabbe...
Sarebbe "comodo" per non usare la pillola, ma a pensare quel coso che giace all'interno della passera mi darebbe fastidio.
guarda davvero, anche io pensavo così ma ti giuro che nn lo senti per niente.. e se ti da fastidio quando sei in certe situazioni lo puoi togliere per un massimo di tre ore e poi rimetterlo.. guarda ti giuro non ci pensi neanche che ce l'hai
Salve a tutti...Anche io lo uso da circa 1 mesetto....e devo dire che nn lo sento x niente,solo quando ho rapporti mi da un po' fastidio...riferendomi a leoncina....volevo sapere una cosa...anche io sapevo che poteva stare al di fuori della vagina x + o - 3 ore,xò volevo chiedere una cosa....ma lui può eiaculare dentro??? è sempre efficace?!?!?
a me continua a nn darmi fiducia! il fatto anche di metterlo e toglierlo se va troppo in profondità come si fa? e nei rapporti se si spinge troppo?
Dovrebbe avere lo stesso effetto della pillola, ovvero rilascia ormoni, per cui non dovrebbero esserci problemi se la persona con cui si ha rapporti eiacula dentro.
Mi sembra pure che si possa togliere per qualche ora senza problemi, ma c'è il foglietto illustrativo per esserne più certi.
a che serve se non si puo eiaculare dentro?
io ho smesso di usarlo.. cmq per quanto riguarda @maya non può andare più in la di dove lo metti! x quanto riguarda le altre io nn mi ricordo ma se chiedete al ginecologo vi saprà sicuramente dire se il ragazzo può venire dentro anche se lo togliete
ormoni per ormoni tanto vale prendere la pillola e buona notte.
Gli effetti ormonali sono sempre quelli!