ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 81
Like Tree4Mi piace

Anello anticoncezionale

  1. #41
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    ovvio che non sia sicuro! come il diaframma
    Ma no, che cosa dici?
    E' una cosa totalmente diversa dal diaframma, che è un metodo meccanico, quindi se si sposta effettivamente non ha più efficacia. L'anello è un metodo ormonale, può stare in qualsiasi punto della vagina purchè sia dentro; tanto la mucosa che assorbe gli ormoni sempre quella è. E' sicuro quanto la pillola, e non cambia niente che sia due cm più sopra o più sotto, che si sposti durante il rapporto o che venga tolto per un po' (mi sembra che fino ad un paio d'ore non ci siano problemi).

    Scusate la ripetizione, fondamentalmente, di cose già dette, ma penso che repetita juvant... e c'è molta disinformazione, qundi faccio la mia parte
    Ultima modifica di Layne S.; 18/9/2010 alle 16:12 Motivo: Inserito il quote dimenticato

  2. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    layne te lo usi?

  3. #43
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    No, ma sto considerando seriamente l'idea... La prossima volta che andrò dal ginecologo vedrò cosa mi consiglia.
    L'unica cosa per cui ho un po' di timore è che ho avuto cattive esperienze con qualche infezione; che è stata piuttosto ostica da curare per cui vorrei evitare di ripetere l'esperienza. Per questo non sono del tutto tranquilla all'idea di avere un corpo estraneo dentro di me, che per altro in caso abbia un contatto con l'esterno non può essere disinfettato ma va semplicemente sciacquato. Voglio vedere cosa ne pensa il medico che ne sa senz'altro più di me... Vorrei sinceramente evitare di affaticare il fegato con gli ormoni della pillola.

  4. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    No, ma sto considerando seriamente l'idea... La prossima volta che andrò dal ginecologo vedrò cosa mi consiglia.
    L'unica cosa per cui ho un po' di timore è che ho avuto cattive esperienze con qualche infezione; che è stata piuttosto ostica da curare per cui vorrei evitare di ripetere l'esperienza. Per questo non sono del tutto tranquilla all'idea di avere un corpo estraneo dentro di me, che per altro in caso abbia un contatto con l'esterno non può essere disinfettato ma va semplicemente sciacquato. Voglio vedere cosa ne pensa il medico che ne sa senz'altro più di me... Vorrei sinceramente evitare di affaticare il fegato con gli ormoni della pillola.
    appunto per questo me l'ha consigliato.. boh.. io con il mio ragazzo uso il preservativo ma è uno spono totale.. certe volte lui va in para e si rovina tutto.. questa potrebbe essere una soluzione.. però volevo sapere se da fastidio o robe.. anche perchè vorrei iniziare con il prossimo ciclo che è fra una settimana..

  5. #45
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Beh, riguardo al fastidio ho sentito solo pareri favorevoli... Capisco che il sentito dire non dà certezze, ma penso che a questo punto ci possiamo fidare
    Se il profilattico vi dà problemi fai bene a cercare un metodo che vi faccia stare entrambi più sereni; anche se personalmente sono dell'idea che si debba imparare a conviverci tranquillamente, perchè nel corso della vita sessuale può capitare che sia indispensabile.
    Comunque suppongo che tornerai dal ginecologo a farti fare la prescrizione, quindi potrai fargli altre domande, no?

  6. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    no in realtà me l'ha fatta ieri.. cioè mi ha detto.. io te la faccio poi decidi te se andarloa prendere o no.. cmq si ovviamente hai ragion sulla storia del profilattico, ma a volte è una cosa che un po' "pesa".. e se questo può aiutare è una cosa ottima.. boh cmq adesso sto leggendo in un'altro forum.. e sono tutti favorevoli.. mai vista una cosa del genere

  7. #47
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Beh, se hai parlato con il ginecologo e sei tranquilla non vedo il problema, in ogni caso... se non ti trovi bene, puoi sempre smettere di usarlo e/o passare magari alla pillola o al cerotto.
    Magari quando ci avrai preso un po' di confidenza mi farai sapere come va.

  8. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ovvio sarai la prima.. intanto attendiamo altre notizie
    cmq se ti interessa ti dico dove sto leggendo adesso

  9. #49
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non saprei proprio

  10. #50
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    ciao a tutte!!
    io lo uso da un anno, e vi GARANTISCO che è assulutamente una favola.... nel senso che non lo sento per niente, non mi ha mai dato nessun tipo di problema (neanche il senso di gonfiore che invece avevo con la pillola), anche quando facevo l'amore con il mio ex non è mai uscito, e lui non l'ha mai sentito.... credetemi... è veramente comodo... e per quanto riguarda la protezione, è sicuro come la pillola... inoltre, essendo una protezione locale, non interferisce con alcun medicinale, tranne quelli più pesanti che si usano per malattie gravi! ma antibiotici, antidolorifici e quant'altro non danno problemi! te lo metti ad esempio il venerdì alle 15,e lo togli dopo 3 venerdì alla stessa ora... lasci passare una settimana e il venerdì lo rimetti!!! è comodissimo, non hai la palla di dover prendere una cosa tutti i giorni per poi dimenticarti, lui sta lì e non si muove... è di silicone, grande come un braccialetto, per questo non si sente per niente... ovviamente non è rigido.... si piega!!!
    spero di esserti stata utile, se hai bisogno chiedi pure, qualsiasi dubbio tu abbia! io ce l'ho da un anno, e mi sono capitati due o tre inconvenienti (non per colpa dell'anello, ma x sbagli miei.. per fortuna è andato tt bene) ... i dubbi me li sono tolti tutti!

Discussioni simili

  1. Anello Cuore?!
    Da Haydée ~ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2009, 12:59
  2. D&G Anello.
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 19:58
  3. Secondi piatti: Anello con la carne
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 11:11
  4. anello...
    Da luxury nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 14:22
  5. Fedina..anello di fidanzamento..
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 15:17