ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

solo x ragazze:ginecologo e pillola

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    è una compressa piccolissima.
    e il fumo non altera l'effetto.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

certo il fumo non è un fattore limitante ma meglio smettere almeno per l'inizio assunzione

FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

In questo forum si arriva da un estremo all'altro, chi non pensa e non usa praticamente precauzioni e dopo aver fatto sesso si chiede se potrà o meno rimanere incinta e chi usa contemporaneamente 5 o 6 metodi contraccettivi ed ha paura che anche quelli non bastino.
    Il preservativo è un anticoncezionale abbastanza sicuro, se lo controlli poi alla fine del rapporto hai la certezza che non si sia rotto, nel caso si rompesse potresti prendere la pillola del giorno dopo (cosa che comunque se usato correttamente è difficile che si rompa).
    Se invece vuoi usare la pillola, anche quella se non la prendi tutti le volte sistematicamente potrebbe perdere la sua comunque alta efficacia.
    Basta un anticoncezionale, e se usato correttamente sono abbastanza sicuri

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

concordo in pieno... cavoli m gira la testa a leggere certi topic

Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ferrara
    Iscrizione: 17/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

la pillola è piccolissima...facilissima da prendere..il ginecologo consiglia sempre la pillola...è il metodo più sicuro...x quanto riguarda il fumo il rischio aumenta verso i 35 anni

Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 27/9/2007

Predefinito

ma io mi chiedo poi quali contro indicazioni porta?tipo è vero k ti fa durare il ciclo per 14/15 giorni?e ogni tanto finito il pacchetto si puo fare una pausa?e quanto costa?

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sunset
    ma io mi chiedo poi quali contro indicazioni porta?tipo è vero k ti fa durare il ciclo per 14/15 giorni?e ogni tanto finito il pacchetto si puo fare una pausa?e quanto costa?
    la pillola ti regolarizza il ciclo veramente..ti pare possa durare 15 giorni?

Per la pausa, dipende dalla pillola. ci sono pillole che richiedono un tot di pausa, che combacia con l'inizio del ciclo mi pare, e pillole continue che invece non la richiedono.
    Se poi per pausa intendi pausa voluta da te, beh si, se vuoi un bambino fai pure.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sunset
    Io la prendo da 5 anni o più ormai.
    Peso 53 kg, prima pesavo di più. Il ciclo adesso mi dura 3 giorni, prima mi durava più di una settimana.. non ho mal di testa o altri strani dolori che vengono attribuiti alla pillola.

Poi ovvio, dipende da pillola a pillola. Ma andando dal ginecologo, ti fa prendere la più adatta a te.

Io la prendo per 21 giorni, pausa di una settimana e ricomincio.

Il medico di famiglia mi diceva di fare delle pause di qualche mese, ogni tanto. Il ginecologo mi ha detto di lasciar perdere perchè non cambia niente farle oppure no.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Se poi per pausa intendi pausa voluta da te, beh sì, se vuoi un bambino fai pure

Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 27/9/2007

Predefinito

e io k ho un ragazzo k sta lontano mi conviene prenderla secondo voi?ci vediamo ogni quindici gg x una sett o x 10 giorni... io la vorrei prendere xk col preservativo nn sto tranquilla

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima