Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ke coglione ke siamo.. anche io l ho fatto senza un mese fa.. tra qlc giorno dovrebbero venirmi.. lo spero tantoil mio ragazzo m dice d stare tranquilla ma cm faccio
![]()
cmq.. forse ti conviene fare il test.
non preoccuparti non sarai incinta...ma se vuoi tranquillizzarti fai il test di gravidanza...ma stai tranquilla succede quando stai nervosa!baciOriginariamente inviata da Love_metal92
ringrazio il signore e gli bacio i piedi perchè oggi mi sono venuteeee!!! grazie e tuttiiiiiiiiii!![]()
![]()
![]()
Prima di tutto COMPLIMENTI per essere stata così incauta. Ti vuoi rovinare la vita a 15 anni?? Accomodati... ma dove hai la testa? Mai farlo senza preservativo, l'eiaculazione è difficile controllarla. Ripeto un oscar all'imprudenza...
Non ripetere più esperienze simili perché se hai scampato il pericolo ora non è detto che sarà sempre così...
quoto!!!però cavolo svegliatevi fuori ragazze...!!!cioè perchè rischiare di farlo senza per dopo rimanere con l'angoscia di essere incita o no!!!prendete la pillola almeno!!!guardate che qui si parla sempre e comunque di vite umane!!!Originariamente inviata da °holly°
quoto UnoNessunCentomila![]()
!!!!!!