Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ke coglione ke siamo.. anche io l ho fatto senza un mese fa.. tra qlc giorno dovrebbero venirmi.. lo spero tanto il mio ragazzo m dice d stare tranquilla ma cm faccio
cmq.. forse ti conviene fare il test.
non preoccuparti non sarai incinta...ma se vuoi tranquillizzarti fai il test di gravidanza...ma stai tranquilla succede quando stai nervosa!baciOriginariamente inviata da Love_metal92
ringrazio il signore e gli bacio i piedi perchè oggi mi sono venuteeee!!! grazie e tuttiiiiiiiiii!
Prima di tutto COMPLIMENTI per essere stata così incauta. Ti vuoi rovinare la vita a 15 anni?? Accomodati... ma dove hai la testa? Mai farlo senza preservativo, l'eiaculazione è difficile controllarla. Ripeto un oscar all'imprudenza...
Non ripetere più esperienze simili perché se hai scampato il pericolo ora non è detto che sarà sempre così...
quoto!!!però cavolo svegliatevi fuori ragazze...!!!cioè perchè rischiare di farlo senza per dopo rimanere con l'angoscia di essere incita o no!!!prendete la pillola almeno!!!guardate che qui si parla sempre e comunque di vite umane!!!Originariamente inviata da °holly°
quoto UnoNessunCentomila !!!!!!