Originariamente inviata da Sedicesima
Originariamente inviata da Sedicesima
io li ho provati per curiosità...per quanto mi riguarda funzionano..ieri sono durato tipo 50 minuti e andavo talmente forte a volte che dopo mezz'ora la mia ragazza non ce la faceva più...XD
comuque se si pensa di provarli..prima si verifichi (con federica) che non diano prurito,infiammazioni,allergie o robe varie onde evitare prurito durante il rapporto che penso sia moooooolto imbarazzante!!!
la sostanza che viene utilizzata per questi preservativi è la benzocaina, un anestetizzante...secondo me, questo tipo di peservativi funziona anche se è mia opinione più a livello di sicurezza psicologica che fisica...specie se avete qualche problema nel controllare l'eiaculazione...cmq, consiglio a tutti di informarvi, ad esempio leggete di questo sito:
Link rimosso. imok.
Ultima modifica di imok; 23/10/2009 alle 12:08
Esperienza personale: Ti senti l'uccello addormentato e non riesci manco a capire se è dentro o fuori...per fortuna che in slovenia vendono i pacchi da 3...è stato brutto consumarli tutti e tre non vedevo l'ora di finirli...
Non è che mi servissero perchè vengo subito ma era per riuscire a battere un record preposto nella coppia! E poi volevo farla stancare almeno potevo giocare in pace sul pc!
non li uso da un pezzo i preservativi in generale.
Anni fa li provai però, ma non mi sembrava facessero chissà che