secondo voi è giusto chiedere al proprio partener di fare il test dell'hiv se hanno avuto altre relazioni prima, per non usare il preservativo e magari prendere qualcosaltro? è una questione di fiducia?
secondo voi è giusto chiedere al proprio partener di fare il test dell'hiv se hanno avuto altre relazioni prima, per non usare il preservativo e magari prendere qualcosaltro? è una questione di fiducia?
Si, ma non serve a molto se dopo la prima litigata tu prendi e vai a tradirlo con il collega extracomunitario appena arrivato dal Congo.Originariamente inviata da rmrm
ma le pensi la notte? :smt107Originariamente inviata da Lo_Zio
:smt104 ....
Cmq se non ti senti sicura e lo fai per stare meglio con te stessa certo è meglio ke glielo kiedi
no ehm... semplice curiosità io stavo con un ragazzo glie l'ho chiesto e abbiamo fatto una litigata che poi ha logorato parte del nostro rapporto per questo volevo sapere come la pensavate...
Originariamente inviata da °taty°
no, ho fatto un anno di liceo.Originariamente inviata da aNeMy
è vero il liceo puo avere effetti negatvi sui ragazzi
io ne sn la dimostrazione
Grandisssimo lo_zio
Originariamente inviata da Lo_Zio
oh,ma ke film ti fai???
Beh,se non è stato uno sballato e non ha avuto relazioni sessuali con donne di cui non ci si può fidare,chiamiamole così non capisco xkè dovrebbe farlo
Boh,poi se è una tua sicurezza nn vedo ke male ci sia,è solo un test...
io prefferirei andare sul sicuro...
alla fine cosa gli costa?!o ha paura di una risposta?
secondo che tipo è il tuo ragazzo tirali fuori la scusa delle zanzare che trasmettono il virus...ho sentito di gente che ci credeva!