ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

fare un test.

  1. #11
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma senti l'ha presa malissimo diceva di aver paura degli aghi! bischero!!! cmq è storia passata, ora non stiamo neanche piu insieme

  2. #12
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io non lo farei mai ho paura degli aghi e poi lo trovo squallido o meglio demoralizzante per una persona ed infine non è che sia facile trovare uno con l' HIV

  3. #13
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    la trovo una cosa un po squllida alla fine se decidi di fare sesso con uno si presume che almeno lo conosca che tu sappia che tipo di vita fa e magari ha fatto in passato

  4. #14
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    la trovo una cosa un po squllida alla fine se decidi di fare sesso con uno si presume che almeno lo conosca che tu sappia che tipo di vita fa e magari ha fatto in passato
    Per la prima volta in tutta la mia vita e spero anche l'ultima devo quotare Katie83.
    Altro che litigata ci farei con la mia lei se mi chiedesse una cosa del genere...

  5. #15
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    la trovo una cosa un po squllida alla fine se decidi di fare sesso con uno si presume che almeno lo conosca che tu sappia che tipo di vita fa e magari ha fatto in passato
    proprio perchè conosco una sua ex avevo deciso di chiederglielo...

  6. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    proprio perchè conosco una sua ex avevo deciso di chiederglielo...
    ah ok, ma è cmq una cosa triste da chiedere potevi parlargliene e spiegarti meglio prima di proporglielo

  7. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    ah ok, ma è cmq una cosa triste da chiedere potevi parlargliene e spiegarti meglio prima di proporglielo

    si lo so e mi son fatta prendere dal panico... mi sono espressa male, però volevo sapere se è una cosa tanto grave da chiedere...

  8. #18
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' di sicuro legittimo da parte tua chiederglielo! Ma se hai paura che possa prenderla male, proponigli di farlo insieme! Così sarete più sicuri entrambi!

  9. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Un rapporto ,secondo me,è veramente sereno quando le persone riescono a fidarsi reciprocamente l'uno dell'altro.Se tu riconosci che qualcosa potrebbe annebbiarlo è necessario che ti togli ogni dubbio e quindi non trovo offensiva una richiesta del genere.Se lui tiene veramente a te,dopo una piccola espressione di scontentezza,non potrà non sforzarsi di capire la tua richiesta e di fare quel test...

  10. #20
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Un rapporto ,secondo me,è veramente sereno quando le persone riescono a fidarsi reciprocamente l'uno dell'altro.Se tu riconosci che qualcosa potrebbe annebbiarlo è necessario che ti togli ogni dubbio e quindi non trovo offensiva una richiesta del genere.Se lui tiene veramente a te,dopo una piccola espressione di scontentezza,non potrà non sforzarsi di capire la tua richiesta e di fare quel test...
    Si ok, ma dipende anche come si dicono le cose, ad esempio.
    Ragazza: Amore ti vai a fare il test per vedere se hai l'aids? Sai ho paura che tu la possa avere.
    Ora se io fossi il ragazzo che sente dirsi questa cosa... bèh... sinceramente m'incazzerei come una bestia per quanto io possa esser una persona calma e pacifica.
    Se invece la richiesta viene detta in maniera tranquilla con un buon ragionamento dietro la questione cambia e anche di parecchio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 30/3/2017, 18:54
  2. Test per chi non ha un cazz che fare
    Da Maryyy nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 7/6/2013, 15:50
  3. Test perchè mi mancava inventare test stupidi.
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 21:58
  4. dopo quanto fare il test di gravidanza?
    Da autunno nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 14:44
  5. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01