Originariamente inviata da Cagliostro_86
Infatti io quando ho scritto il messaggio ho preso per scontato questa cosa..
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Infatti io quando ho scritto il messaggio ho preso per scontato questa cosa..
a me una richiesta del genere sembrerebbe ragionevole. Un conto è la fiducia un conto è la salute.... e poi bisogna considerare che uno potrebbe credersi sano ma in realtà non lo è (e vi assicuro che capita spesso). Poi quando ti fanno gli esami per l'hiv ti fanno anche gli esami per le altre malattie sessualmente trasmissibili.
quoto killu
ad essere donatori di sangue è una sicurezza....
certe cose non ti vengono MAI chieste dalle ragazze......
solo dai medici....
certo da chiedere non e carino ma non è una cosa squallida affatto,ovviamente ammesso che uno dei due abbia avuto rapporti a rischio di contrarre questa malattia....!!!Originariamente inviata da EvilEky
Bhè sekondo me avresti coraggio a kiederglielo xkè quasi nessuno kiede al proprio partner di fare il test dell'HIV..Infatti è sbagliato,sekondo me fai benissimo nn è questione di fiducia ma è questione di sentirsi + sikuri,è una sikurezza in + ke t dai...Se glielo kiedi con cautela non si incavolerà stanne certa..
Allora stavi semplicemente con uno stronzo, scusa se te lo dico. Ci sono cose su cui non si scherza: litigare perchè il tuo compagno o la tua compagna ti chiede di fare il test per l'HIV non significa minare la fiducia del partner, ma avere buon senso: potresti essere infetto ed aver contratto l'HIV senza saperlo, anche se sei vergine (vedi il post: http://forum.fuoriditesta.it/a-i-d-s-vt14330-25.html ).
Secondo me dipende molto dal ragazzo che hai..
Del tipo se è un Don Giovanni, che ha avuto molte ragazze..chiedigli di farlo.
Se invece ha avuto un paio di storie lunghe puoi anche evitare...