ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

La pillola

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mauro79
    mi è capitato di rimanere in parte dentro durante l' eiaculazione.. ora lei prende la pillola regolarmente e non sta prendendo medicinali.. ma devo iniziare a preoccuparmi?
    se quando sei venuto dentro prendeva già la pillola da un po'.. penso di no. (tenendo conto che lei non prenda altre medicine e che non abbia mai dimenticato nessuna pillola)

    Se erano i primi giorni (nel senso quando ha iniziato a prnederla per la prima volta) allora forse qualche rischio c'è xè alcune iniziano a fare effetto dopo una settimana altre dopo un mese..

  2. #32
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 16/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho preso la pillola x qualche mese..e devo dire che anche io ho avuto i cicli regolari.Parlando con la mia dottoressa ..mi ha detto che è normale che il ciclo nn sia subito regolare al primo mese che si assume questo farmaco...il corpo comunque si deve regolarizzare.Per quanto riguarda la sicurezza ...bè..la mia dottoressa(che è endocrinologa)mi ha detto che la sicurezza è del 99%...resta il fatto comunque che molte volte il ciclo si sballa a causa di stress, di nervosismo...

  3. #33
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 2/11/2004
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no è gia diversi mesi che la prende.. regolarmente...

  4. #34
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io allora mi preoccuperei e molto anche perche la pillola regolarizza il ciclo nn salta

  5. #35
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 2/11/2004
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elehouse16
    io allora mi preoccuperei e molto anche perche la pillola regolarizza il ciclo nn salta
    ora non ha il ritardo (il primo post della pagina era un' altra cosa, quello e passato), dovrebbero venirgli la settimana prox, e mi è capitato di rimanere un attimo dentro durante l' eiaculazione.. devo preoccuparmi?

  6. #36
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mauro79
    ora non ha il ritardo (il primo post della pagina era un' altra cosa, quello e passato), dovrebbero venirgli la settimana prox, e mi è capitato di rimanere un attimo dentro durante l' eiaculazione.. devo preoccuparmi?
    se l ha sempre presa correttamente penso proprio di no, io la prendo da molto e il mio ragazzo viene sempre dentro

  7. #37
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    io ho un dubbio...
    la scatola dice che se dimentichi una pillola ma non sono ancora passate 12 ore la sicurezza è conservata...
    ma mettiamo che si prenda a 10 ore la sicurezza dimiuisce in percentuale..
    ovvero non è più sicura al cento %?

  8. #38
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
    io ho un dubbio...
    la scatola dice che se dimentichi una pillola ma non sono ancora passate 12 ore la sicurezza è conservata...
    ma mettiamo che si prenda a 10 ore la sicurezza dimiuisce in percentuale..
    ovvero non è più sicura al cento %?

    credo che la sicurezza diminuisca dopo le 12 ore .. se tu la prendi sempre alle 5 di sera, e magari ti dimentichi e una notte la prendi alle 3, dovrebbe essere tutto tranquillo.

    Ovvio che se la prendi un giorno alle 5, uno alle 8, l altro alle 4, l altro ancora alle 3, allora magari diminuisce..

  9. #39
    FdT svezzato
    40 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se non sono ancora passate 12 ore dall'ora in cui avresti dovuto assumerla,
    prendila comunque.
    Se invece e' passato piu' tempo, passa direttamente a quella successiva,
    ma ricordati di prendere precauzioni aggiuntive finche' non termini quel ciclo.
    pillola perde la sua efficacia:
    Se dimentichi di assumerne una o piu'.
    Se assumi determinati medicinali (specialmente gli antibiotici o lassativi),
    per cui e' sempre meglio chiedere al medico.
    Se hai vomito o diarrea entro 4 ore dall'assunzione della pillola.
    E' bene chiedere sempre al medico, anche nei casi in cui assumi sostanze naturali,
    tipo l'iperico, e il carbone vegetale.

    A me succede spesso che con la pillola mi arrivino con 1-2 gg di ritardo ma dipende anche da molti fattori cambio di stagione,se in quel periodo si è stressati e dal peso..a me addirittura mi avevano saltato un mese...si vede che si erano dimenticate di scendere

  10. #40
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quindi al consultorio non la danno???perchè i miei non voglio che lo sappiano...ma credo che su mia mamma posso contare...sabato vado a fare gli analisi del sangue....possono andare bene anche quelli...oppure ci sono da fare le analisi proprio per la pillola????? ho letto che il ginecologo ti controlla la vagina mettendo due dita e il seno prima di prescriverti la pillola e vero???? grazie a todos

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pillola del gg dp
    Da Revy nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 19:09
  2. pillola...
    Da ...Girl90... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 15:20
  3. Pillola
    Da freestylegirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:45
  4. pillola
    Da cucaracha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 9:26
  5. Pillola
    Da pagio nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 17:31