Salve a tutti,vorrei porvi ad analisi il mio problema.
La mia ragazza ha un ritardo,le sarebbero dovute venire ieri,ma non è stato cosi e dolori pre-mestruali che di solito ha sempre avuto,non ne ha...
Il rapporto è stato mezzo sicuro e mezzo no,nel senso che un po l'abbiamo fatto con e un po senza.
Questo è successo piu di 5-6 volte durante l'arco del mese di Aprile,ma la maggior parte delle volte l'abbiamo fatto con il preservativo e rotture non ce ne sono state.
Sono un maniaco della precisione su questo genere di cose ed ogni volta prima di ricominciare a fare l'amore correvo in bagno a lavarmi per bene per eliminare ogni traccia di seme,che anche se so che non appena viene a contatto con l'aria muore dopo pochi minuti,io lo faccio comunque per ulteriore precauzione.
C'è da dire che prima di questo mese dove abbiamo ripreso a fare l'amore,ci sono stati 5 mesi abbondanti in cui non l'abbiamo proprio fatto e quindi il ciclo le veniva con regolarita,anzi le veniva sempre 3-4 giorni prima della data prefissata,come è sempre stato per lei.
Le sarebbero dovute venire il 26 e l'ultima volta che l'abbiamo fatto è stato il 22 di questo stesso mese.
Situazioni del genere le abbiamo gia vissute,almeno altre 3 volte.
Mentre due di queste finivano con farle arrivare il ciclo puntuale con ritardo di un paio di giorni,un'altra volta ci è successo di aver avuto un ritardo di 5 giorni e allo scoccare del sesto giorno le sono venute e anche in quella occasione non aveva alcun tipo di dolore pre-mestruale,che vi ricordo ha sempre avuto in altri casi.
Le ho detto di stare tranquilla,di cercare,anche se è molto difficile,di non stare in ansia perchè non aiuta e che puo essere anche dovuto al cambiamento climatico di questi giorni con l'arrivo del caldo e inoltre puo dipendere anche il fatto che erano un bel po di mesi che non lo facevamo ed il suo organismo era abituato ad un altro ritmo.
Possono essere motivi validi di ritardo questi,secondo voi?
Un'altra domanda...se volessivo fare il test che si compra in farmacia sulle urine,dopo quanti giorni dal ritardo possiamo farlo per essere sicuri che dica il vero?
Per favore datemi qualche risposta esauriente...vi prego!