ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

La pillola

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ginecolo, amor

  2. #22
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    io sono andata dal medico perchè avevo dei dolori
    e mi ha mandato dal ginecologo che me l'haprescritta
    mia madre lo sa
    ma se avrei voluto che non lo sapesse
    sarebbe stato facilissimo
    l'unico documento che mi hanno chiesto è stato il codice fiscale...
    può prenderla anche senza che i genitori lo sapiano!

  3. #23
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la pillola può fare ingrassare...ma dipende molto da persona a persona...

    la mia amica la prende è ingrassata un bel pò....xò non è andata dal ginecologo...

  4. #24
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/2/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora ragazze, parliamo sul serio:
    1. la pillola può far ingrassare. è ovvio! la pillola "simula" all'interno del corpo una gravidanza. che fanno le donne quando sono incinta? tendono a mangiare di più. questa cosa è vero dipende da persona a persona, cmq basta solo stare un po' attente con il mangiare! io non la prendo da molto, cmq stando attenta sono dimagrita
    2. è importante che i vostri genitori lo sappiano a parer mio, per qualsiasi problema a chi vi rivolgete? all'amica? mamma e papà sono le uniche persone su cui potete contare per qualsiasi problema, loro ci sono già passati, hanno più esperienza di voi, quindi posso darvi solo dei gran consigli utilissimi! vi chiedete come parlarne? in un momento tranquillo, sereno, prende in disparte mamma o papà o entrambi e gli esponete la vostra idea. vedrete che vi capiranno e vi aiuteranno in questa vostra scelta. loro sono gli unici capaci di aiutarvi, fatevi sempre consigliare da loro, se risponderanno di no, insistete. la pillola è uno fra i più sicuri metodi anticoncezzionali, l'unica pecca che ha è che non difende da malattie veneree ed è cmq un medicinale a base di ormoni, quindi servono accurati accertamenti medici. se siete sicure al 100% che vostro ragazzo è sano come un pesce allora parlatene con i vostri genitori, vi aiuteranno di sicuro. non prendete la stessa pilolla che prende una vostra amica, potrebbe farvi del male e alcune volte anche serio! rivolgetevi sempre ai genitori e a un medico.
    ps dal ginecologo (e non intendo il consultorio) dovete andare insieme ad un vostro genitore se siete minorenni, perchè deve compilare un modulo sulla privacy.

  5. #25
    FdT svezzato
    40 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che fissa con sta storeia che fa ingrassare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le pilloel di 10anni fa facevano ingrassare xke erano molto piu concentrate ora ci sono le cosi dette pillole piuma che sono leggerissime!Io ha qnd avevo 17anni che la prendo ora ne ho 23 dovrei essere una barile allora??

  6. #26
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 2/11/2004
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia ragazza prende la pillola, ma in questi giorni sembra che abbia un ritardo... ma non è sicura al 100%? noi nel rapporto siamo sempre stati attenti
    anche a non rimanere dentro lei durane l' eiaculazione.. mi sapete dare una risposta?

  7. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mauro79
    la mia ragazza prende la pillola, ma in questi giorni sembra che abbia un ritardo... ma non è sicura al 100%? noi nel rapporto siamo sempre stati attenti
    anche a non rimanere dentro lei durane l' eiaculazione.. mi sapete dare una risposta?
    la pillola è sicura al 100% se presa regolarmente (cioè prendi tutte le pillole alla stessa ora e non ne dimentichi) e se non ha preso antibiotici o medicinali che possono ridurne l effetto.

    E non si possono avere ritardi con la pillola io la prendo da 5 anni e mi arrivano ogni mese di giovedi, sempre lo stesso giorno..

    Domandale se ne ha dimenticata qualcuna, o se ha preso delle medicine.

    Cmq se ha davvero un ritardo è meglio che vada dal ginecologo, queste cose non dovrebbero succedere.

  8. #28
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/2/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sally non ti do la piena ragione perchè aul foglio illustrativo della pillola c'è scritto che può accadere che il ciclo salti un mese, cioè che non ti arrivano. se però anche il mese successivo non arrivano allora si, si è instaurata sicuramente una gravidanza. però a qaunto pare può accadere che saltino

  9. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NEIA
    sally non ti do la piena ragione perchè aul foglio illustrativo della pillola c'è scritto che può accadere che il ciclo salti un mese, cioè che non ti arrivano. se però anche il mese successivo non arrivano allora si, si è instaurata sicuramente una gravidanza. però a qaunto pare può accadere che saltino

    sul mio non c'è scritto magari dipende da pillola a pillola, però in 5 anni io le ho sempre avute regolari, spaccano il giorno.

    Per me è meglio cmq una visita.

  10. #30
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 2/11/2004
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi è capitato di rimanere in parte dentro durante l' eiaculazione.. ora lei prende la pillola regolarmente e non sta prendendo medicinali.. ma devo iniziare a preoccuparmi?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pillola del gg dp
    Da Revy nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 19:09
  2. pillola...
    Da ...Girl90... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 15:20
  3. Pillola
    Da freestylegirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:45
  4. pillola
    Da cucaracha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 9:26
  5. Pillola
    Da pagio nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 17:31