ginecolo, amor
ginecolo, amor
io sono andata dal medico perchè avevo dei dolori
e mi ha mandato dal ginecologo che me l'haprescritta
mia madre lo sa
ma se avrei voluto che non lo sapesse
sarebbe stato facilissimo
l'unico documento che mi hanno chiesto è stato il codice fiscale...
può prenderla anche senza che i genitori lo sapiano!
la pillola può fare ingrassare...ma dipende molto da persona a persona...
la mia amica la prende è ingrassata un bel pò....xò non è andata dal ginecologo...
allora ragazze, parliamo sul serio:
1. la pillola può far ingrassare. è ovvio! la pillola "simula" all'interno del corpo una gravidanza. che fanno le donne quando sono incinta? tendono a mangiare di più. questa cosa è vero dipende da persona a persona, cmq basta solo stare un po' attente con il mangiare! io non la prendo da molto, cmq stando attenta sono dimagrita
2. è importante che i vostri genitori lo sappiano a parer mio, per qualsiasi problema a chi vi rivolgete? all'amica? mamma e papà sono le uniche persone su cui potete contare per qualsiasi problema, loro ci sono già passati, hanno più esperienza di voi, quindi posso darvi solo dei gran consigli utilissimi! vi chiedete come parlarne? in un momento tranquillo, sereno, prende in disparte mamma o papà o entrambi e gli esponete la vostra idea. vedrete che vi capiranno e vi aiuteranno in questa vostra scelta. loro sono gli unici capaci di aiutarvi, fatevi sempre consigliare da loro, se risponderanno di no, insistete. la pillola è uno fra i più sicuri metodi anticoncezzionali, l'unica pecca che ha è che non difende da malattie veneree ed è cmq un medicinale a base di ormoni, quindi servono accurati accertamenti medici. se siete sicure al 100% che vostro ragazzo è sano come un pesce allora parlatene con i vostri genitori, vi aiuteranno di sicuro. non prendete la stessa pilolla che prende una vostra amica, potrebbe farvi del male e alcune volte anche serio! rivolgetevi sempre ai genitori e a un medico.
ps dal ginecologo (e non intendo il consultorio) dovete andare insieme ad un vostro genitore se siete minorenni, perchè deve compilare un modulo sulla privacy.
che fissa con sta storeia che fa ingrassare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le pilloel di 10anni fa facevano ingrassare xke erano molto piu concentrate ora ci sono le cosi dette pillole piuma che sono leggerissime!Io ha qnd avevo 17anni che la prendo ora ne ho 23 dovrei essere una barile allora??
la mia ragazza prende la pillola, ma in questi giorni sembra che abbia un ritardo... ma non è sicura al 100%? noi nel rapporto siamo sempre stati attenti
anche a non rimanere dentro lei durane l' eiaculazione.. mi sapete dare una risposta?
la pillola è sicura al 100% se presa regolarmente (cioè prendi tutte le pillole alla stessa ora e non ne dimentichi) e se non ha preso antibiotici o medicinali che possono ridurne l effetto.Originariamente inviata da mauro79
E non si possono avere ritardi con la pillola io la prendo da 5 anni e mi arrivano ogni mese di giovedi, sempre lo stesso giorno..
Domandale se ne ha dimenticata qualcuna, o se ha preso delle medicine.
Cmq se ha davvero un ritardo è meglio che vada dal ginecologo, queste cose non dovrebbero succedere.
sally non ti do la piena ragione perchè aul foglio illustrativo della pillola c'è scritto che può accadere che il ciclo salti un mese, cioè che non ti arrivano. se però anche il mese successivo non arrivano allora si, si è instaurata sicuramente una gravidanza. però a qaunto pare può accadere che saltino
Originariamente inviata da NEIA
sul mio non c'è scritto magari dipende da pillola a pillola, però in 5 anni io le ho sempre avute regolari, spaccano il giorno.
Per me è meglio cmq una visita.
mi è capitato di rimanere in parte dentro durante l' eiaculazione.. ora lei prende la pillola regolarmente e non sta prendendo medicinali.. ma devo iniziare a preoccuparmi?