....e poi si dice che a 13 anni si è immaturi....Originariamente inviata da Sally
....e poi si dice che a 13 anni si è immaturi....Originariamente inviata da Sally
cioè ma sei rincoglionita o cosa?? te lho già detto..nn so ke esperienze abbia avuto tu... ma nella vita nn tutti sono ignoranti ocme te ke mettono corna a tutti x il solo gusto di farli soffrire... nn tutti sono ignoranti.. ho il ragazzo da 4 anni lo amo e mi fido di lui se tu nn sei in grado di fidarti di una persona sono solo fatti tuoiOriginariamente inviata da BuffyTheSlayer
non ho detto ke lui ti tradisce
..ma ke non puoi sapere se si è permesso anche una sola volta in un rapporto a rischio PRIMA di stare con te
Informati su qual è la causa principale della diffusione dell'aids e poi ne riparliamo!
e io ti ripeto... siccome lo conosco, so ke nn èscemo.. e qndi nn metterebbe mai la sua vita a riskio facendolo senza preservativo.. e tanto + nn metterebbe a riskio la mia dicendomi str***ate.. so ke nn lha fatto,gli credo xè nn è ignorante come tanti altri..Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Originariamente inviata da viskus714
Faccio l'amore da quasi 5 anni con la mia ragazza e a parte un periodo di circa 6 mesi che lei ha preso la pillola e un paio di volte all'inizio col preservatvo......................C'ha sempre detto un gran culo allora !!!
......o no ??
già, xò kon te non lo usa.....Originariamente inviata da Sally
ma se è il suo moroso e ci sta da mooolto tempo lo saprà lei...Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
di solito pillola e preservativo,non per mancanza fiducia nella partner ma perché non voglio diventare padre finché non avrí un lavoro per mantenerlo!
Mi piace stare sul sicuro :!:
ma allora sei dura di comprendonio... provo a kiarire meglio...cn me nn lo usa xè siamo insieme da 4 anni e 4 mesi per la precisione.. e, non avendo avuto ragazze fisse prima di me (qndi solo avventure, cn ragazze diverse) ha sempre usato il preservativo... è più kiaro? cn me nn lo usa xè prima di lui nn sn stata cn nessuno qndi è un po' improbabile ke abbia preso malattie...ti è kiaro almeno qsto o necessiti di ulteriori delucidazioni?Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
ti quoto sally, stavo per dire la stessa cosa!Originariamente inviata da Sally