Al momento coito interrotto.
Per scelta che deriva da ragioni personali a parte due casi non ho mai usato il preservativo.
Al momento coito interrotto.
Per scelta che deriva da ragioni personali a parte due casi non ho mai usato il preservativo.
ma nn mi sembra cosi diffcile cosi difficile da capire è lei che nn capisce poverina...Originariamente inviata da Sally
l'importante è che non capiate voi troppo tardi!
nn parlarmi da donna vissuta come se avessi 40 anni e già fatto tutte le ezperienze del mondo.. già il fatto ke tu metti le corna a tutti t fa cadere molto in basso. E nn credere ke la bastardaggine vada di pari passo cn la maturità xè nn è così, anzi... qndo capirai il male ke puoi fare (se nn hai già fatto cm credo) a tante persone forse inizierai a crescere...Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
concordo con sally... e cmq anche se l'avesse fatto senza, è il passato. nn sempre ti ammali.... e cmq nn credo siano fatti nostri ciò che ha fatto il suo ragazzo prima di avere rapporti con lei.
ma a parte qlo, alla fine ho ripsosto se nn volevo dirlo me ne stavo zitta.. ma credo ke lei l'abbia preso tante di qle volte nel culo ke ormai nn crede più a nessuno... ok scelta sua, ma da qui a dire ke tutti sn str***i e bastardi e potrebbero mentirti su cose del genere ce ne passa... forse qndo tu inizierai a comportarti meglio cn gli altri troverai qlcn ke si comporta bene cnte ... :!:Originariamente inviata da Verdy
infatti... ci vuole fiducia nel prossimo!!! nn dico che io mi fido ciecamente dei ragazzi.. xke nn è vero.. xke le prese x il culo le ho prese anche io... e ci sn stata anche di merda... ma da qua a nn fidarmi di nessuno e pensare che tutti mi prendano in giro, ce ne passa appunto.
1) non ho mai detto nulla di simileOriginariamente inviata da Sally
2) l'argomento qui riguarda tutt'altro
3) saluti & baci
io nn uso niente nemmeno con la mia rag e vengo anche dentro tanto c'e la pillola e fortunatamente fonsiona...............
E la pillola non è forse un metodo anticoncezionale???Originariamente inviata da DemolitionBike