....e poi si dice che a 13 anni si è immaturi....Quote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
....e poi si dice che a 13 anni si è immaturi....Quote:
cioè ma sei rincoglionita o cosa?? te lho già detto..nn so ke esperienze abbia avuto tu... ma nella vita nn tutti sono ignoranti ocme te ke mettono corna a tutti x il solo gusto di farli soffrire... nn tutti sono ignoranti.. ho il ragazzo da 4 anni lo amo e mi fido di lui se tu nn sei in grado di fidarti di una persona sono solo fatti tuoiQuote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
non ho detto ke lui ti tradisce
..ma ke non puoi sapere se si è permesso anche una sola volta in un rapporto a rischio PRIMA di stare con te
Informati su qual è la causa principale della diffusione dell'aids e poi ne riparliamo!
e io ti ripeto... siccome lo conosco, so ke nn èscemo.. e qndi nn metterebbe mai la sua vita a riskio facendolo senza preservativo.. e tanto + nn metterebbe a riskio la mia dicendomi str***ate.. so ke nn lha fatto,gli credo xè nn è ignorante come tanti altri..Quote:
Quote:
Originariamente inviata da viskus714
Faccio l'amore da quasi 5 anni con la mia ragazza e a parte un periodo di circa 6 mesi che lei ha preso la pillola e un paio di volte all'inizio col preservatvo......................C'ha sempre detto un gran culo allora !!! :o
......o no ??
già, xò kon te non lo usa.....Quote:
ma se è il suo moroso e ci sta da mooolto tempo lo saprà lei...Quote:
di solito pillola e preservativo,non per mancanza fiducia nella partner ma perché non voglio diventare padre finché non avrí un lavoro per mantenerlo!
Mi piace stare sul sicuro :!:
ma allora sei dura di comprendonio... provo a kiarire meglio...cn me nn lo usa xè siamo insieme da 4 anni e 4 mesi per la precisione.. e, non avendo avuto ragazze fisse prima di me (qndi solo avventure, cn ragazze diverse) ha sempre usato il preservativo... è più kiaro? cn me nn lo usa xè prima di lui nn sn stata cn nessuno qndi è un po' improbabile ke abbia preso malattie...ti è kiaro almeno qsto o necessiti di ulteriori delucidazioni? ;) :roll:Quote:
ti quoto sally, stavo per dire la stessa cosa!Quote: