Visualizzazione stampabile
-
Demolition, che vuol dire "nemmeno con la mia ragazza"........ ora se tu scopi a destra e a sinistra non mi frega un cazzo, ma se hai la ragazza (e se ce l'hai, sempre x il discorso della fiducia ti vuol benen e ti ama) e tu ti becchi qualche cosa e la trasmetti a lei saresti proprio una carogna.
Spero tu abbia sbagliato a scrivere !! :oops:
-
Ci possono essere diversi motivi per cui una persona sceglie il preservativo piuttosto che la pillola o qualsiasi altra forma di anticoncezionale…dipende appunto da persona a persona.
C'è però chi è abituato/a a scopare con il/la primo/a che passa e quindi fa bene a preoccuparsi ANCHE DELLE MALATTIE e in questo caso prevenire=preservativo è meglio che curare=AIDS.
Ma non esistono solo le ragazze che la danno via facilmente (o i ragazzi morti di fi**ga) ...fortunatamente ci sono anche quelle ragazze che hanno un ragazzo fisso (e viceversa) di conseguenza il rapporto dev’essere basato sulla fiducia (ALTRIMENTI A PARER MIO NON SI CHIAMEREBBE "RAGAZZO FISSO" bensì "RAGAZZO CHE TROMBO SPESSO")…queste ultime si possono permettere il “lusso” di usare la pillola e di star tranquille con le malattie.
p.s. scusate il linguaggio scurrile (scrivendo il post in questo modo credo che tutti/e siano riusciti a captare il senso del mio messaggio).
-
lo so è un po' vecchio ma dovevo scriverlo...
non avresti dovuto mettere il cointo interrotto..non è un contraccettivo!
è la roulete russa!
-
fino ad adesso sempre il preservativo...fra qualke settimana pillola... :P :P :P :P :P :P :P :P
-
dipende a volte preservativo e a volte il coito interrotto......
-
-
ho usato per un periodo la pillola, ma poi non riuscendo a mantenere un rapporto stabile ho smesso e ho ripreso il preservativo...
-
-
Usiamo il preservativo anch se stiamo insieme da due anni, non mi va di prendere la pillola al momento...
-
vorrei iniziare col cerotto..il ginecologo dice ke al momento è il migliore..