per unsare qst contraccetivo(ke nn lo è)...
ti devi fidare mlt del tuo lui..
e soprattutto dipende da qnt autocontrollo ha!altrimenti..
per unsare qst contraccetivo(ke nn lo è)...
ti devi fidare mlt del tuo lui..
e soprattutto dipende da qnt autocontrollo ha!altrimenti..
Originariamente inviata da NcHiKa
lui potrebbe essere il più controllato del mondo, ma la goccia ke ti incula scappa sempre. non capirò mai perchè dobbiate sempre rischiare quando ci sono di mezzo altre vite ma compratevi un profilattico
sally ti quoto!!Originariamente inviata da Sally
ma..........non in pieno..ovvero la goccia di cui tu parli......in una percentuale sarà neanke il 10% ke una ragazza possa rimanere in cinta anke perche gli spermatozoi si attaccano alle pareti e muoino per questo se ne produce tanta......e non siamo monopalla
l'hai mai provato e/o ti piacerebbe? intendo senza pillola
prendo la pillola e lui mi viene dentro. Non capisco cosa dovrei provare.. il rischio di farlo senza anticoncezionali e la paura di essere incinta? no grazie, nn ci tengo.Originariamente inviata da MAX^
(la pillola cmq non è ke altera le percezioni fisiche eh.. )
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Sally
si certo lo so......ma hai preso la pillola dal primo rapporto? ----previdente----
quotoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
no, usavo il preservativo poi una volta s'è rotto allora ho iniziato a prenderlaOriginariamente inviata da MAX^
io prendo pillola quindi...non lo pratico di certo...mia cugina di 33 che convive anni si però e lei dice che non le è mai successo nulla.
il mio ragazzo vorrebbe praticarlo e ank'io sarei curiosa...solo che ho 16anni e nn m va di riskiare quindi frs è meglio ke aspetti un'altro pò...quando me la sentirò e sarò più sicura...ma intanto non è che qualcuno sa spiegarmi cm sapere i giorni meno riskiosi e giorni quelli più a risckio?come faccio a sapere i giorni dell'ovulazione?ho letto da qlk parte che i giorni di ovulazione sono 15 giorni dopo le mestruazioni dv la donne nelle parti intime s sente umida,bagnata e dopo segue un periodo di secchezza...è vero tutto questo?ma quindi anke durante i 15giorni prima dell'ovulazione s attraversa un periodo di secchezza?per favore datemi una mano a capire!!!!!!!Grazieeeeeeee