Allora, qualcuna di voi ha mai usato gli ovuli? Quei cosi che si devono ehm uhm "infilare" su (non trovo un termine migliore ) e in pratica lavano/disinfettano o qlcs di simile..
Allora, qualcuna di voi ha mai usato gli ovuli? Quei cosi che si devono ehm uhm "infilare" su (non trovo un termine migliore ) e in pratica lavano/disinfettano o qlcs di simile..
ma sally, ma che domande ti poni alle 7 del mattino
Comunque io non ne avevo mai sentito parlare e qui non so minimamente come funzionino
Alcuni farmaci sono disponibili come ovuli vaginali, in pratica immagina il funzionamento come una supposta che prende un'altra strada
si me li ha dati il ginecologo.. ma non fanno male vero? già non mi è piaciuto quando mi ha detto "assicurati di inserirli in profondità" se poi magari fanno pure maleOriginariamente inviata da efa
questa cosa non mi ispira affatto
Ma a cosa servono?
Per togliere delle infiammazioni, batteri, ...?
Bhè la soluzione per rendere l'inserimento piacevole è farti aiutare dal tuo fidanzato
per togliere infezioni credo..Originariamente inviata da yaya
seee certooo "scusa caro mi inserisci l'ovulo?" :smt003
in genere si usano per alcune infezioni o per le candide; nn fanno male tranquilla!Originariamente inviata da Sally
Perchè no? Può essere un'idea carina!Originariamente inviata da Sally
la ragazza di mio fratello li usa.... e mi a detto ke nn fanno male....Originariamente inviata da Sally
poi mi fa.... basta ke ti immagini ke ti stia entrando qualcos' altro...
non sono molto brava con la fantasia cmq è piccolo, tipo un ovetto di cioccolato di quelli piccolini, e dovrebbe sciogliersi dentro.. ma non vorrei ke bruciasse o robe similiOriginariamente inviata da luly