Allora, qualcuna di voi ha mai usato gli ovuli? Quei cosi che si devono ehm uhm "infilare" su (non trovo un termine migliore) e in pratica lavano/disinfettano o qlcs di simile..
![]()
Allora, qualcuna di voi ha mai usato gli ovuli? Quei cosi che si devono ehm uhm "infilare" su (non trovo un termine migliore) e in pratica lavano/disinfettano o qlcs di simile..
![]()
ma sally, ma che domande ti poni alle 7 del mattino
![]()
Comunque io non ne avevo mai sentito parlare e qui non so minimamente come funzionino![]()
Alcuni farmaci sono disponibili come ovuli vaginali, in pratica immagina il funzionamento come una supposta che prende un'altra strada![]()
si me li ha dati il ginecologo..Originariamente inviata da efa
ma non fanno male vero?
già non mi è piaciuto quando mi ha detto "assicurati di inserirli in profondità"
se poi magari fanno pure male
![]()
![]()
questa cosa non mi ispira affatto
![]()
Ma a cosa servono?
Per togliere delle infiammazioni, batteri, ...?
Bhè la soluzione per rendere l'inserimento piacevole è farti aiutare dal tuo fidanzato![]()
per togliere infezioni credo..Originariamente inviata da yaya
![]()
seee certooo "scusa caro mi inserisci l'ovulo?" :smt003![]()
in genere si usano per alcune infezioni o per le candide; nn fanno male tranquilla!Originariamente inviata da Sally
Perchè no? Può essere un'idea carina!Originariamente inviata da Sally
![]()
la ragazza di mio fratello li usa.... e mi a detto ke nn fanno male....Originariamente inviata da Sally
poi mi fa.... basta ke ti immagini ke ti stia entrando qualcos' altro...![]()
non sono molto brava con la fantasiaOriginariamente inviata da luly
cmq è piccolo, tipo un ovetto di cioccolato di quelli piccolini, e dovrebbe sciogliersi dentro.. ma non vorrei ke bruciasse o robe simili
![]()