a quanto so nn dovrebbe fare male...ma nn avendo mai provato nn ti posso dare la certezza...cmq l'idea di farlo col ragazzo nn è male...
a quanto so nn dovrebbe fare male...ma nn avendo mai provato nn ti posso dare la certezza...cmq l'idea di farlo col ragazzo nn è male...
provo a vedere se riesco a kiedere piu' informazioni alla ragazza di mio fratello,se no parlane con il tuo ginecologo e fatti rassicurare....Originariamente inviata da Sally
per quello che so potrebbe darti qualche fastidio (tipo prurito)...Originariamente inviata da Sally
lo devi mettere stando sdraiata.... evita di alzarti e andare in bagno per un pò!!! devi aspettare che si sciolga....
per evitare cattivi odoti puoi mettere un salva-slip.... qualche piccola perdita può accadere...
si x quello c'è scritto di metterlo prima di andare a letto.. boh si vedràOriginariamente inviata da azerty77
non ti preoccupare... la mia compagna lo ha usato anche poco tempo fà e non ha avuto alcun tipo di problema....Originariamente inviata da Sally
anche lei però era titubande sul dafarsi....
cmq le ha risolto il problema
ma piu ovetto kinder o kinder sorpresa maxi??Originariamente inviata da Sally
la meta o poko piuOriginariamente inviata da MAX^
si li ho usati, disinfettano
per lavare ci son le lavande vaginali