nn ti preoccupare è un semplice ritardo..
e poi sul fatto che gli sei venuto sul pantalone e aveva mutanda e assorbene..........mica lo sperma cammina!!!!!!!
nn ti preoccupare è un semplice ritardo..
e poi sul fatto che gli sei venuto sul pantalone e aveva mutanda e assorbene..........mica lo sperma cammina!!!!!!!
se nn c'è stata alcuna penetrazione potete stare tranquilli...
6 giorni di ritardo possono essere nella norma... le mestruazioni dipendono anke dallo stato della donna... piu lei è nervosa e agitata piu ritarderanno... state tranquilli e per favore usate i contraccettivi... è meglio spenderli x qll i soldi ke x dei pannolini qnd nn si è pronti!
hahaha ....hahahaha ...ehm....scusate!Originariamente inviata da mari85
insomma come è andata??
Auguri e figli maschiiiii comunque senti se il liquido seminale si poggia sullìindumento ( mutandina) e probabile che qualche spermatozoi si idroduca all'interno della v..... e poi attento , perchè se vi toccate con le mani , e sopra le dita siete umidi di liquido seminale ? , all'ora avete fatto il frittatone pensaci bene?
firmato gyonnybynn
Com'è finita?
Papà o no?
Ciao a tutti ragazze/i
Sn una raga di 17 da gg preoccupata......Io ho sempre rapporti protetti..ma oggi è successo un imprevisto....
Finito il rapporot ci siamo resi conto k il preservativo era rotto.....
Solo che il mio raga si toglie da me sempre un pò prima d venire(infatti è venuto tt sul letto) e inoltre sarei (in teoria)nel periodo non fertile....quindi forse e sperando, c sarebbero poche possibilità di essere rimasta incinta...inoltre cn il preservativo rotto ci siamo rimasti pochissimo...perchè prima lo avevamo controllato...bo...voi k ne pensate???il ciclo mi dovrebbe venire mercoledi 23 agosto....però nn riesco a stare tranquilla...
risp grazie
ciaooooooo
....se è venuto fuori....rotto o meno il preservativo non credo ci siano problemi.
infatti non ti preoccupare.....
no + k altro se qualche goccia di sperma si trovava nel liquido seminale...bo.....speriamo bene... se vedo k il ciclo ritarda farò il test....una mia amica m ha parlato d una pillola k t farebbe abortire anche dopo un mese dal rapporto a rischio (ha detto però k nn è la pillola del giorno dopo) voi ne sapete qualcosa??
grazie
ciauuu