ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Ritardo ciclo

  1. #11
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Ha fatto 1 test 4 giorni fa ed era negativo. l'altro giorno ne ha fatti tre in contemporanea ed erano della stessa marca 1 positivo e 2 negativi.Credo che quello positivo sia fasullo perchè l'ha fatti nello stesso momento, e già un paio di mesi fa era capitato prima positivo poi negativo e non era incinta.L'altro ieri l'ha fatto un altro test che ho pagato 13 euro ed era negativo.E stamattina siccome lei non si calma (a dire il vero nemmeno io) l'ho portata a fare l'esame del sangue beta hcg pagato 22 euro, i risultati li ho oggi alle 17 ma sinceramente non credo sia incinta perchè 4 test in diversi giorni non si possono sbagliare.

  2. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Ha fatto 1 test 4 giorni fa ed era negativo. l'altro giorno ne ha fatti tre in contemporanea ed erano della stessa marca 1 positivo e 2 negativi.Credo che quello positivo sia fasullo perchè l'ha fatti nello stesso momento, e già un paio di mesi fa era capitato prima positivo poi negativo e non era incinta.L'altro ieri l'ha fatto un altro test che ho pagato 13 euro ed era negativo.E stamattina siccome lei non si calma (a dire il vero nemmeno io) l'ho portata a fare l'esame del sangue beta hcg pagato 22 euro, i risultati li ho oggi alle 17 ma sinceramente non credo sia incinta perchè 4 test in diversi giorni non si possono sbagliare.

    Invece di spendere tutti sti soldi per questi test di gravindanza... spendeteli in preservativi che ci guadagnate in salute!

  3. #13
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Ha fatto 1 test 4 giorni fa ed era negativo. l'altro giorno ne ha fatti tre in contemporanea ed erano della stessa marca 1 positivo e 2 negativi.Credo che quello positivo sia fasullo perchè l'ha fatti nello stesso momento, e già un paio di mesi fa era capitato prima positivo poi negativo e non era incinta.L'altro ieri l'ha fatto un altro test che ho pagato 13 euro ed era negativo.E stamattina siccome lei non si calma (a dire il vero nemmeno io) l'ho portata a fare l'esame del sangue beta hcg pagato 22 euro, i risultati li ho oggi alle 17 ma sinceramente non credo sia incinta perchè 4 test in diversi giorni non si possono sbagliare.

    ma siete fuori???ma calmatevi un attimo...se è vero quello che hai scritto nel primo mess, era quasi impossibile che fosse incinta non c'è stata nessuna penetrazione e in nessun altro modo il tuo sperma è andato a contatto con lei...non vedo che cavolo di pare vi fate...

  4. #14
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Io sono calmo è lei che è agitata perchè non le era mai successo prima comunque tra un ora prendo le risposte.

  5. #15
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    vedete di stare tranquillini..le mestruazioni possono ritardare o anche saltare...non è un dramma e non per forza bisogna essere incinta....

  6. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Con il cambio di stagione posso capitare ritardi...
    Maddonnacheansia la tua morosa...
    State tranquilli cmq.

  7. #17
    Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Con il cambio di stagione posso capitare ritardi...
    Maddonnacheansia la tua morosa...
    State tranquilli cmq.

  8. #18
    FdT svezzato
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1 ritardo di 6 gg nn è nulla!!!figurati io ho avuto 1 ritardo di 2 mesi pc fa.. può succedere beniximo!poi se nn avete fatto + sesso da 2 mesi è IMPOSSIBILE!!!

  9. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    1 ritardo di 6 gg nn è nulla!!!figurati io ho avuto 1 ritardo di 2 mesi pc fa.. può succedere beniximo!poi se nn avete fatto + sesso da 2 mesi è IMPOSSIBILE!!!
    a meno che tu non ti chiami Gabriele e hai due grosse ali bianche sulla schiena....tranquillo comunque!

  10. #20
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho capito l' "attenzione" però....secondo me avete esagerato!!!!esami del sangue ...quanti test avete fatto in tutto????

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ritardo..
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 22:53
  2. Ritardo
    Da HP nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 12:40
  3. ritardo
    Da bebybaby nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 22:19
  4. ritardo ciclo ed effetti
    Da pavello nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 15:58