Ciao cari utenti, vi sottopongo il mio dubbio quotidiano che mi affligge da 20 giorni.
Ad inizio marzo ho fatto l'amore con il mio ragazzo usando precauzioni, durante l'atto era arrivato di pochissimo, quel poco che c'è sempre all'inizio e poichè abbiamo avuto una chiamata durante gli si è afflosciato di poco infatti quando abbiamo ripreso non era più duro come prima ma non era nemmeno completamente afflosciato.
Ora ho un ritardo di 20 giorni.
Solitamente sono abbastanza puntuale tranne 2 anni fa in cui ebbi un ritardo di 16 giorni dovuto al forte caldo.
I sintomi che presento sono: capezzoli duri e dolenti, sensazione di gonfiore (ma ho l'addome quasi piatto, facendo palestra ho una pancia molto piatta), sensazione di bagnato e a volte mi prende una gran fame.
La mia paura è che nel momento in cui si sia un pò afflosciato il pochissimo liquido del serbatoietto del profilattico sia sceso giu. Forse sono mie paranoie, non saprei.
Non ho ancora fatto un test di gravidanza perchè non ne ho la possibilità dato che non posso andarlo a comprare e non posso di certo farlo la mattina prima di andare in facoltà.
Cosa ne pensate di questi sintomi?
Qualcuna di voi è passata in questa situazione?