ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree3Mi piace

Pillola anticoncezionale (le peggiori quali sono?)

  1. #1
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Esclamazione Pillola anticoncezionale (le peggiori quali sono?)

    Oggi sono andata a fare delle analisi del sangue prescritte dalla ginecologa del consultorio.Appena ho i risultati andrò da lei per farmi prescrivere la pillola.Ho aperto questa discussione perchè so che ci sono pillole da evitare che fanno piu male del dovuto.avete qualche nome di qualche pillola da evitare?io 2 anni fa prendevo Harmonet, l'unico effetto collaterale che ricordo è delle piccole macchie in faccia che la farmacista mi disse che era dovuta per gli ormoni, poi appena smisi di prenderla persi qlke chiletto forse 1-2 boh non ricordo C'è qualcuna che la prende? Fosse per me rinizierei Harmonet ma forse c'è qualche pillola migliore e piu ''leggera''

  2. #2
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    io non la uso,ma tantissime mie amiche usano la Jasmine o Arianna! però non avendola mai usata non posso aiutarti o consigliarti! comunque la tua ginecologa saprà cosa prescriverti dalle tue analisi.

  3. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    E' inutile dirti quali pillole siano da evitare, dovrai comunque prendere quella che ti prescrive la ginecologa.
    Inoltre gli effetti collaterali cambiano da persona a persona, quella che ha dato dei problemi a te, magari a me va bene.
    A Folletta piace questo intervento

  4. #4
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    E' inutile dirti quali pillole siano da evitare, dovrai comunque prendere quella che ti prescrive la ginecologa.
    Inoltre gli effetti collaterali cambiano da persona a persona, quella che ha dato dei problemi a te, magari a me va bene.
    Esattamente. Per esperienza posso solo dirti che tra le più pesanti c'è la Diane.

  5. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    E cmq un ginecologo è sicuramente più esperto di noi..
    E se vedi che ti fa male, usandola, basta informarlo per cambiarla!

  6. #6
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito allora

    Non ci sono pillole migliori o peggiori a meno che non hai esigenze particolari come familiarità con la trombosi o allattamento o problemi intestinali o intolleranza al lattosio o grave acne o.policistosi.
    comunque il ginecolo prescrive la pillola che crede sia più adatta ma non è ch ha la sfera di cristallo. Di solito prescrivono sempre le stesse in.base a quella che paga meglio perché ricordiamoci che quando un medico prescrive una marca piuttosto che un' altra ha dei benefits offerti dalle case farmaceutiche. Le pillole piu prescritte sono Yaz e simili nonostante siano sotto processo per più alto rischio di trombosi. Ed è prodotta da una delle più ricche e potenti case farmaceutiche. Io cosa usare l ho scelto: prima evra e poi nuvaring...
    A Folletta piace questo intervento

  7. #7
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    E' infatti di Yaz avevo sentito anche io! Ora guardo un po cosa mi consiglia

  8. #8
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Concordo con chi dice che non ci sono pillole migliori e peggiori. Io prendevo la Jasmine, e mi trovavo bene, una mia amica ha dovuto sospenderla perché le dava un sacco di effetti collaterali.

  9. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Just* Visualizza il messaggio
    Non ci sono pillole migliori o peggiori a meno che non hai esigenze particolari come familiarità con la trombosi o allattamento o problemi intestinali o intolleranza al lattosio o grave acne o.policistosi.
    comunque il ginecolo prescrive la pillola che crede sia più adatta ma non è ch ha la sfera di cristallo. Di solito prescrivono sempre le stesse in.base a quella che paga meglio perché ricordiamoci che quando un medico prescrive una marca piuttosto che un' altra ha dei benefits offerti dalle case farmaceutiche. Le pillole piu prescritte sono Yaz e simili nonostante siano sotto processo per più alto rischio di trombosi. Ed è prodotta da una delle più ricche e potenti case farmaceutiche. Io cosa usare l ho scelto: prima evra e poi nuvaring...
    Infatti quella stronza della ginecologa del consultorio si incazzò quando le chiesi di cambiar pillola.. Adesso ho cambiato pure ginecologo!

  10. #10
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    << Non ci sono pillole migliori o peggiori a meno che non hai esigenze particolari come familiarità con la trombosi o allattamento o problemi intestinali o intolleranza al lattosio o grave acne o.policistosi.
    comunque il ginecolo prescrive la pillola che crede sia più adatta ma non è ch ha la sfera di cristallo. Di solito prescrivono sempre le stesse in.base a quella che paga meglio perché ricordiamoci che quando un medico prescrive una marca piuttosto che un' altra ha dei benefits offerti dalle case farmaceutiche. Le pillole piu prescritte sono Yaz e simili nonostante siano sotto processo per più alto rischio di trombosi. Ed è prodotta da una delle più ricche e potenti case farmaceutiche. Io cosa usare l ho scelto: prima evra e poi nuvaring... >>
    Infatti quella stronza della ginecologa del consultorio si incazzò quando le chiesi di cambiar pillola.. Adesso ho cambiato pure ginecologo!
    Infatti a me a tutti i costi voleva prescrivere Yaz nonostante ho seri problemi intestinali che mi porterebbero a non assorbire bene la pillola più che spesso... Ma niente a tutti i costi!!!
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le migliori canzoni d'amore?
    Da fuffyna nel forum Musica
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 5/8/2015, 1:44
  2. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 19:41
  3. Quali sono le scuse che usate per scaricare?
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 20/3/2010, 11:18
  4. Quali Sono Le Icone Per I 18/27enni?
    Da lacapagiraita nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 22:58
  5. Quali sono le vostre serie TV preferite di Mtv???
    Da Little Avril nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 10:38