Originariamente inviata da katie83
perfetto allora giudico io ke ho 21 anni e faccio sesso PROTETTO da quando ne ho 16. Io posso? Ho la tua approvazione? Grazie
Qual è il problema? Il problema è ke ogni giorno arrivano post simili, con le stesse domande, con ragazze che si lagnano perchè hanno puara di essere rimaste incinte, che chiedono consigli o forse solo "un aiuto morale"..
cosa vuoi ke le venga detto?
Tranquilla non sei incinta? cazzata.
Non pensarci ke magari questa volta ti va bene? Non è nel mio carattere.
Dato ke la ragazza dice "della morale nn ho bisogno,credo d'essere abbastanza matura x capire.." perfetto, allora cavoli tuoi.
Se fossi stata abbastanza matura punto primo avresti usato precauzioni, punto secondo saresti andata dal medico per farti dare la pillola del giorno dopo dato ke t'è venuto dentro.
Non hai fatto niente? Puoi benissimo essere incinta. Non è moralismo, sono i fatti.
Come non è moralismo dirti ke sei stata stupida a non usare precauzioni perchè siamo nel 2005 e vendono preservativi ovunque, e bastava uno di quelli a eliminare ogni problema.
Non lo hai fatto? Mi dispiace. Aspetta 2 settimane e fai il test di gravidanza.
ps. "Ragà tutti dicono ke quando si ha il ciclo nn si è feconde perchè nn c'è ovulazione" questa è un'altra grande cazzata. Il corpo femminile non è una macchina, non funziona sempre allo stesso modo e non ha sempre gli stessi tempi, altrimenti se così fosse perchè inventare tutti sti metodi anticoncezionali? Non sarebbe bastato farlo quando non c'era l'ovulazione? Ma perchè alla vostra età, se vi credete così mature da poter fare sesso non vi informate anke? mah.