ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Quanto posso star tranquilla?

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    con tutto il rispetto..ma tu a 13 forse non hai ancora iniziato a fare certe cose..perciò non giudicare gli altri su cose che magari fra qualche anno farai anche tu

    perfetto allora giudico io ke ho 21 anni e faccio sesso PROTETTO da quando ne ho 16. Io posso? Ho la tua approvazione? Grazie

    Qual è il problema? Il problema è ke ogni giorno arrivano post simili, con le stesse domande, con ragazze che si lagnano perchè hanno puara di essere rimaste incinte, che chiedono consigli o forse solo "un aiuto morale"..

    cosa vuoi ke le venga detto?
    Tranquilla non sei incinta? cazzata.
    Non pensarci ke magari questa volta ti va bene? Non è nel mio carattere.

    Dato ke la ragazza dice "della morale nn ho bisogno,credo d'essere abbastanza matura x capire.." perfetto, allora cavoli tuoi.
    Se fossi stata abbastanza matura punto primo avresti usato precauzioni, punto secondo saresti andata dal medico per farti dare la pillola del giorno dopo dato ke t'è venuto dentro.

    Non hai fatto niente? Puoi benissimo essere incinta. Non è moralismo, sono i fatti.
    Come non è moralismo dirti ke sei stata stupida a non usare precauzioni perchè siamo nel 2005 e vendono preservativi ovunque, e bastava uno di quelli a eliminare ogni problema.

    Non lo hai fatto? Mi dispiace. Aspetta 2 settimane e fai il test di gravidanza.



    ps. "Ragà tutti dicono ke quando si ha il ciclo nn si è feconde perchè nn c'è ovulazione" questa è un'altra grande cazzata. Il corpo femminile non è una macchina, non funziona sempre allo stesso modo e non ha sempre gli stessi tempi, altrimenti se così fosse perchè inventare tutti sti metodi anticoncezionali? Non sarebbe bastato farlo quando non c'era l'ovulazione? Ma perchè alla vostra età, se vi credete così mature da poter fare sesso non vi informate anke? mah.

  2. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    capisco benissimo il tuo punto di vista..e non dico che non lo condivido..però lei ha chiesto un consiglio..di aver sbagliato penso lo sappia da sola e aveva bisogno forse di qualche rassicurazione..e sentirsi invece, che è stata una stupida che non ha la testa ecc ecc...magari se l'è ripetuto da sola fino alla nausea...dico solo che se ha scritto qui magari pensava di trovare delle persone "amiche"che le dicessero cosa fare e non di sentirsi"insultare"..dico solo questo...ci sta tutto che le diciate che ha sbagliato..è giustissimo..solo magari dopo averle detto che ha sbagliato consigliarle qualcosa e non attaccarla tutti insieme..

  3. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    infatti le ho consigliato di fare un test di gravidanza.

  4. #24
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    perfetto..

  5. #25
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    nn siamo moralisti ma ci siamo rotti le p***e di sentire le solite domande :ma c'è la probabilita? l'abbiamo fatto senza...?
    Sei talmente matura che ora vieni a chiedere a noi se sei cè probabilita che tu sia incinta!ma perfavoreeeeeeee
    Lei ne ha 13... io quasi 25 e la QUOTO!
    E guarda un pò: L'APPLAUDO ANCHE! :smt038

  6. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    aveva le sue cose...non credo che comunque debba preoccuparsi però piantatela di fare ste cazzate, perchè se vi succede di rimanere incinte poi so cazzi vostri!

  7. #27
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Lei ne ha 13... io quasi 25 e la QUOTO!
    E guarda un pò: L'APPLAUDO ANCHE! :smt038

  8. #28
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 17/1/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    applauso doppio! :smt041 :smt041

  9. #29
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie degli applaudi !

    cmq questi topic cercate di nn aprirli e di andare a cercare consigli negli altri identitici!

  10. #30
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Va bè...13 fottuti,fottutissimi anni e tutta questa voglia di giudicare..
    Nn sn una stupida,so benissimo ke il rischio c'è e non ho bisogno delle frasi alla "stai tranquillissima,tutto andrà x il verso giusto..." Perciò,tanto x fare un esempio,quello che ha scritto Rum e Cocaina ci sta..lei la pensa così e posso relativamente condividere!!Ma,visto ke IO 3 anni fa giocavo ankora cn le bambole (o quantomeno guardavo ancora i cartoni animati) mi kiedo cm fai a dare questi aiuti preziosissimi (ironicamente parlando)!Clear,o sei una Dea del sesso a 13anni ,(in tal caso aiutami xkè ne so sicuramente meno di te) o i rapporti sessuali li hai visti in "esplorando il corpo umano"!Va bene che c'è la libertà d'opinione ma nn mi sarei mai aspettata ke le polemiche arrivassero da una,nn prendertela x l'aggettivo ma mi sembra il più consono,bambina!!!! Bo..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. all star
    Da Imagine nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 182
    Ultimo messaggio: 6/10/2014, 15:44
  2. Star Poison
    Da Star Poison nel forum Ragazze
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 21:06
  3. Quanto era bello Star Wars episodio III
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 10:38
  4. star wars
    Da lion82 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 14:31