Ragazzi io rimasto semplicemente senza parole davanti alla maestosità di tale film... semplicemente grandioso... voi cosa ne pensate... sarà perchè per me è difficile giudicare male un star wars... io ... LO ADORO!!!!!!![]()
Ragazzi io rimasto semplicemente senza parole davanti alla maestosità di tale film... semplicemente grandioso... voi cosa ne pensate... sarà perchè per me è difficile giudicare male un star wars... io ... LO ADORO!!!!!!![]()
beh a me piacciono tutti, e poi sono un'affezionata, direi che nella saga nuova mi è piaciuto il primo, e anche quelli vecchi
tutti![]()
il ritorno dello jedi
forse il ritorno dello jedi e la vendetta dei sith sono considerati i più belli perchè sono anche i più importanti...
:smt072 :smt072 :smt072 :smt072 :smt072 :smt072
Domanda troppo difficile ... a me sono piaciuti tutti tantissimo ... ma forse il III ha qualcosa in più ... tutte le cose si collegano perfettamente ...![]()
![]()
Tutti stupendiiiiiiiiiiiiii
a me piacciono tutti... in particolare il 2 e il 4... nel due ci sn le battaglie + belle, cn una bella trama dietro... il quarto per la regia... il 3 lo metto al terzo posto, è cupo (stile tim burton) quindi mi piace moltissimo, ma il 2 e il 4 sn stupendi! (cavolo x lunedì devo masterizzare il 4, 5 e 6 x un mio amico ma mi mancano i cn dvd su cui masterizzare i file! ARGH!)
sono tutti spettacolari, ma preferisco il terzo episodio
Non saprei dire qual è il più bello, sono fantastici tutti!![]()