Ragazzi io rimasto semplicemente senza parole davanti alla maestosità di tale film... semplicemente grandioso... voi cosa ne pensate... sarà perchè per me è difficile giudicare male un star wars... io ... LO ADORO!!!!!!
Ragazzi io rimasto semplicemente senza parole davanti alla maestosità di tale film... semplicemente grandioso... voi cosa ne pensate... sarà perchè per me è difficile giudicare male un star wars... io ... LO ADORO!!!!!!
beh a me piacciono tutti, e poi sono un'affezionata, direi che nella saga nuova mi è piaciuto il primo, e anche quelli vecchi
tutti
il ritorno dello jedi
forse il ritorno dello jedi e la vendetta dei sith sono considerati i più belli perchè sono anche i più importanti...
:smt072 :smt072 :smt072 :smt072 :smt072 :smt072
Domanda troppo difficile ... a me sono piaciuti tutti tantissimo ... ma forse il III ha qualcosa in più ... tutte le cose si collegano perfettamente ...
Tutti stupendiiiiiiiiiiiiii
a me piacciono tutti... in particolare il 2 e il 4... nel due ci sn le battaglie + belle, cn una bella trama dietro... il quarto per la regia... il 3 lo metto al terzo posto, è cupo (stile tim burton) quindi mi piace moltissimo, ma il 2 e il 4 sn stupendi! (cavolo x lunedì devo masterizzare il 4, 5 e 6 x un mio amico ma mi mancano i cn dvd su cui masterizzare i file! ARGH!)
sono tutti spettacolari, ma preferisco il terzo episodio
Non saprei dire qual è il più bello, sono fantastici tutti!