cavolo....corri in farmacia!!!!! e prega
ancora????la farmacia il distributore era troppo lontano da casa vostra per prendere i preservativi??e ogni volta è sempre la domanda :che probabilita c'è? ma io dico!
Ragà tutti dicono ke quando si ha il ciclo nn si è feconde perchè nn c'è ovulazione!L'ho sempre fatto con il preservativo,tranne stà volta!Fate tutti i moralisti...vorrei vedere voi,poi!Vorrei vedere,così x curiosità,se razzolate bene quanto predicate!!!!!!!E cmq è la prima volta in vita mia ke sento ke il rischio c'è.....strano ma vero!!!
Originariamente inviata da azerty77
ma io dico...perchè non usate il preservativo?? aspetti che ti venga il dubbio..o i ritardi così muori dalla paura di essere incinta? invece di fare gli irresponsabili , prendete precauzioni..e poi lo potete fare tranquillamente.
Originariamente inviata da Dasia990
c'è sempre una minima possibilità di rimanere incinte anche durante il ciclo....
chica io volevo sapere appunto questo...la possibilità,non la morale!!!!della morale nn ho bisogno,credo d'essere abbastanza matura x capire..è stata l'unica volta che l'ho fatto senza protezioni...ma stavo strafatta!!!!!!!!
hai ragione su queste risposte c'è troppo moralismo..tutti bravi a parlare,ma voglio vedere poi nella realtà..cmq la possibilità c'è sempre ma è comunque minima visto che eri nel primo giorno del ciclo...
nn siamo moralisti ma ci siamo rotti le p***e di sentire le solite domande :ma c'è la probabilita? l'abbiamo fatto senza...?
Sei talmente matura che ora vieni a chiedere a noi se sei cè probabilita che tu sia incinta!ma perfavoreeeeeeee
con tutto il rispetto..ma tu a 13 forse non hai ancora iniziato a fare certe cose..perciò non giudicare gli altri su cose che magari fra qualche anno farai anche tuOriginariamente inviata da CLEAR
Originariamente inviata da chica_latina
Cm lo kiamerete ???